resa ge

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fiorange74

Bracciante
su wiki porta i benefici dei vari ge ffino a liv 80, ma (anche se a caro prezzo) i loro benefici continuano a salire se si portano ancora più sù...... ma di quanto? c'è una tabella con i riferimenti per livelli superiori?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Purtroppo la Wiki arriva fino ad un certo punto con i livelli segnati. Le consiglio di provare a cercare su siti esterni se vuole ulteriori info in merito ai bonus elargiti dai GE oltre il livello segnato nella nostra wiki ufficiale. Le ricordo comunque che tali dati che troverà sui siti esterni, non sono da considerarsi veritieri al 100% perchè sono informazioni fornite dai giocatori e non direttamente dalla InnoGames.
 

Sorcino

Roditore del Forum
su wiki porta i benefici dei vari ge ffino a liv 80, ma (anche se a caro prezzo) i loro benefici continuano a salire se si portano ancora più sù...... ma di quanto? c'è una tabella con i riferimenti per livelli superiori?

Ottima domanda, Resterà sempre uno dei tanti misteri di FoE ..


La stessa cosa molto tempo fa me la scrisse un'altro membro dello STAFF.

Tali informazioni sono reperibili altrove sul web. ( non è visibile il membro dello STAFF che ha scritto ma a memoria credo che sia stato valibrì

PS: Ma altrove dove? Non è stato mai detto...

Ovviamente lo STAFF non ha colpa ma è assurdo vedere come la INNO ha stabilito che si possano portare i GE a livelli oltre l'80 ma poi la stessa INNO poi dica ( tramite lo STAFF ) di affidarsi a siti esterni ( quali? ) anche se poi però se le info non sono veritiere nessuno può dire nulla e lamentarsi...
Per quanto mi riguarda se c'è la possibiltà " ufficialmente " di portare i livelli oltre l'80 liv credo che doveva essere normale aggiornare altrettanto " ufficialmente " la WIKI che se non erro è l'unica fonte " ufficiale " di informazioni per tutti i player e ovviamente raccomandata dallo STAFF ...
D'altronte per un po tutto è così.. La WIKI viene aggiornata e segue il gioco stesso con un po tutte le novità del game...


il perche con i livelli dei GE no ? chi lo sa? ;)

Come dico una tantum spuntano quelli che io chiamo i "grandi misteri di Forge of Empires "..

Abbestia e buona settimana a tutti dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima