Approvata reset assisti se tutto è già abbellito e motivato

RedRed

Contadino
Proposta:
L'idea è rendere nuovamente disponibile la funzione assisti se non è stato trovato nulla da abbellire o motivare.

Metodo alternativo:
Visita manuale di tutte le città e assistenza solo a chi ha qualcosa da abbellire/motivare.

Dettagli:
In pratica il sistema dovrebbe "annullare" l'azione "assisti", rendendo nuovamente attivo il pulsante e rimuovendo le 20 monete se non viene trovato nulla da abbellire e motivare (si potrebbe anche gestire tutto internamente ed evitare che vengano assegnate le monete e bloccato il pulsante).
La funzione non richiede chiamate al server per aggiornare preventivamente lo stato delle città; semplicemente a seguito del non aver trovato nulla da abbellire o motivare (al momento indentificabile con il messaggio "non è stato trovato nulla da abbellire o motivare") seguirebbe il reset dell'azione, non vanificandola.
Nella cronologia eventi si potrebbe rendere evidente la cosa colorando temporaneamente (finchè non viene chiusa la finestra della cronologia) il pulsante con un altro colore (rosso, giallo, ...), ad indicare che l'azione è fallita ma che si potrà tentare nuovamente successivamente.


Abuso:
No. Al contrario penso che l'abuso, seppur margiale, è quello attuale di ottenere 20 monete per aver premuto un pulsante senza aver fornito assistenza a nessuno.

Opzionale: Screen:
-

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32244

Guest
naturalmente approvo, soprattutto perchè chi riceve l'aiuto non sa che quel player lo ha fatto quindi potrebbe pensare che non passa mai dalla sua città
 

DeletedUser26530

Guest
Approvo, come strutturato attualmente non ha senso :thumbsup:
 

DeletedUser18695

Guest
Ovviamente approvo, doveva essere impostata così dall'inizio... :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
Approvo in pieno anzi speriamo la introducono al più presto, inoltre mi permetto di fornire una variante, ossia chi assiste, lo fa, anche se trova tutto mot e abb. Semplicemente si sfrutta l'assisti per gli abbellimenti.
Es. io vengo e assisto te, ma tu hai tutto abb e mot. Allora il com cerca l'edificio con l abb più vicino alla scadenza e lo ri-abbellisce, dando al possessore l'abbellimento di 12 ore da capo.
 

DeletedUser25998

Guest
approvo al 100%.. cosi facendo sara' possibile utilizzare tutti gli slot per le amicizie senza dover necessariamente arrivare al massimo per ottenere la citta motivata
 

DeletedUser37057

Guest
Non posso che quotare questa proposta, volevo proporla io, ma l'ho trovata già presente: nella descrizione sembra un po' troppo macchinoso dare le 20 monete e poi toglierle a seguito della verifica, basta assegnarle solo se l'abbellimento è positivo.
 

DeletedUser16837

Guest
In effetti, ci sta ed è molto più sensato!
Approvo in toto anch'io! :thumbsup::thumbsup:
 
In cima