Risolto: Reset inspiegabile delle produzioni negli edifici con bonus catena

Asocial

Bracciante
Da qualche giorno ho notato che le produzioni dei miei edifici con bonus catena (Sphendone, Carceres, Statua all'onore) non vengono portate a termine. In diversi momenti della giornata il timer delle produzioni riparte dalle 24 ore, impedendo così all'edificio di completare la produzione.
La prima volta credevo di aver spostato qualcosa con la modalità ricostruzione (in quel caso non mi sarei stupito del reset del timer), poi ho volutamente evitato qualsiasi modifica alla città ma il problema si è presentato nuovamente, più volte. Ieri alle 9:30, poi la sera, questa mattina nuovamente alle 8:36.

Non riesco a capire quale sia l'azione in sé che fa scattare il problema poiché me ne accorgo qualche ora dopo (e risalgo all'orario tramite il conto alla rovescia), sta di fatto che da 3 giorni queste produzioni non vengono portate a termine.

Il supporto mi ha risposto dicendo che il bug è già noto ai programmatori ma mi ha consigliato di segnalarlo sul forum nel caso in cui non fossi riuscito a trovarlo nella sezione bugs, per cui eccomi qui.

Grazie per l'attenzione
 

Sorcino

Roditore del Forum
Il supporto mi ha risposto dicendo che il bug è già noto ai programmatori ma mi ha consigliato di segnalarlo sul forum nel caso in cui non fossi riuscito a trovarlo nella sezione bugs, per cui eccomi qui.

Anche a me hanno consigliato la stessa cosa.. Fatto benissimo a segnalarlo cosi che la comunity ne è a conoscenza...
Il Forum senrve anche per condividere nel limite del possibile le epserienze di gioco e i relativi problemi annessi...

By
Sorcino Roditore del Forum
 

Manveru aerendil

Bracciante
A me è capitato con una statua dell'onore liv8.
Mi trovo la produzione sfalsata di 2h almeno.... E pure raccolgo sempre allo stesso orario.

In aggiunta: Ho notato che a volte capita di perdere la raccolta costruendo un edificio simile... Ho 5 set giardino di ciliegio in fila, l'altra volta ne ho sistemato un altro nelle vicinanze prima di effettuare la raccolta (vedevo l'icona della scatola) e questo ha fatto sparire tutte le raccolte... E tutto questo perchè volevo sincronizzarli allo stesso orario :rolleyes:
 
In cima