resistenza a gli attacchi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10507

Guest
c'e qualcuno che mi può spiegare questa stranezza
scontro fra due unità della cavalleria pesante e due catapulte,
la prima catapulta viene eliminata al primo attacco, mentre la seconda dopo l'attacco le rimane ancora un punto vita :hmph:
 

DeletedUser

Guest
Quando hai come unità selezione la cavalleria pesante, posiziona il cursore sopra una catapulta. Ti uscirà la scheda dell'unità(catapulta) e con scritto questo dato " danno previsto". Per esempio( non è una cifra esatta) la cavalleria come danno previsto potrebbe avere 9-10 verso la catapulta, dunque potrebbe togliere da 9 a 10 tacche.
 

DeletedUser10507

Guest
ma mi chedo come mai questa differenza fra una catapulta e l'altra
 

DeletedUser

Guest
ma mi chedo come mai questa differenza fra una catapulta e l'altra

Perchè il danno non è mai fisso... il danno di quell'unità nei confronti di un altra unità è variabile tra i numeri indicati in danno previsto perciò sulla prima catapulta sarà uscito il valore massimo di attacco , sulla seconda un valore non massimo ... il danno effettivo è scelto a random sui valori previsti ! ( questo naturalmente se tutti e due le unità in difesa sono sullo stesso tipo di territorio , con o senza bonus ) !

Per essere più chiari se il danno previsto è ( 5-8 ) lo stesso attacco può avere come risultato 5 , come 6 come 7 come 8
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima