Risolto: RESPINTE su settori non confinanti

lucylla

Popolano
Buonasera, come ho avuto modo di segnalare al supporto qualche sera fa una gilda NON confinante con un settore è riuscita a fare molte respinte su un nostro assedio e anche a levarne molti. Segnalo la cosa dopo la risposta ottenuta in cui mi è stato detto che è un bug già noto agli sviluppatori e venivo invitata a segnalare detto bug anche qui.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Bellaaaaaaaaaaaa fatto benissimo anche a me hanno risposto la stessa cosa... Cosi e noto a tutti il bug/errore che hai rilevato...

By
Sorcino
Roditore del Forum
 

lucylla

Popolano
La cosa continua e falsa completamente le dinamiche delle GVG... Inoltre chi sfrutta questo bug non dovrebbe essere richiamato in qualche maniera?
 

Nolga

Popolano
Chi sfrutta bug a proprio vantaggio di proposito viola il regolamento e può incorrere al ban.
P.s. Puoi allegare degli screen che mostrino l'accaduto?
 

lucylla

Popolano
Chi sfrutta bug a proprio vantaggio di proposito viola il regolamento e può incorrere al ban.
P.s. Puoi allegare degli screen che mostrino l'accaduto?
Nei ticket che ho fatto ho allegato gli screen che però non metto qui visto che compariva il nick di chi respingeva pur essendo distantissimo, questo per ovvi motivi di privacy....
 

Nolga

Popolano
Puoi sempre oscurare i nomi :rolleyes: .In pratica chi non ha settori in quella determinata mappa può combattere su qualsiasi settore non di approdo dove ci sono assedi? O è delimitato a solo alcuni settori?
 

lucylla

Popolano
Puoi sempre oscurare i nomi :rolleyes: .In pratica chi non ha settori in quella determinata mappa può combattere su qualsiasi settore non di approdo dove ci sono assedi? O è delimitato a solo alcuni settori?
Io l' ho visto fare a una sola gilda e la distanza dai loro settori del settore sul quale respingono è variabile, comunque l'hanno fatto per tre sere nell' ultima settimana
 
In cima