Ribilanciamento della Villa di Cristallo

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Cari Re e Regine,

Oggi abbiamo un'informazione importate per tutti i nostri giocatori che sono nel Futuro Artico. Abbiamo scoperto un errore nei valori della Villa di Cristallo che, così come è adesso, sbilancia i valori del gioco. Ciò significa che si è reso necessario riequilibrare questo edificio. I nuovi e vecchi valori della Villa di Cristallo sono i seguenti:

population_ico.png
Popolazione fornita:
da 4550 a 3060.
coins_ico.png
Monete fornite:
da 23560 a 17280.

Un effetto secondario di questo ribilanciamento può essere che la popolazione disponibile diventi negativa in alcune città del Futuro Artico. Per arginare questo problema, vi invitiamo a riorganizzare le vostre città il prima possibile.

Potete anche farlo dopo l'introduzione del ribilanciamento, ma ciò può costringervi a rimuovere alcuni edifici che richiedono popolazione come quelli militari e quelli produttivi di beni e/o materiali. Potete anche costruire altri edifici residenziali a condizione che ci sia lo spazio sufficiente.

Inoltre, siamo consapevoli che alcuni giocatori a suo tempo hanno eliminato i propri Grattamare per costruire, sfortunatamente, le Ville di Cristallo sbilanciate. Per ovviare a ciò vi restituiremo i Grattamare che avete venduto (dopo l'introduzione delle Ville di Cristallo) nei vostri inventari appena effettuato l'aggiornamento con il ribalanciamento.

Il nuovo bilanciamento sarà attuato con il prossimo aggiornamento che si terrà il 25 Gennaio. Ci scusiamo per il disagio.

Team di Forge of Empires
 
In cima