Approvata Richiesta conferma prima di segnalare!!!!!

DeletedUser12441

Guest
OCCORRE SIA INSERITA UNA RICHIESTA DI CONFERMA PER UNA SEGNALAZIONE IN CHAT!

Due volte mi è già successo di premere segnala per errore anzichè sussurra...l'ultima un secondo fa e cavolo è assurdo.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
In caso di ulteriori osservazioni in merito alla proposta, si prega di aggiungerle qui.
 

DeletedUser

Guest
io ne segnalo moltissimi tutti i giorni e non ho mai avuto il tuo problema...
anzi, non condivido per niente poichè mi appesantirebbe l'attività e quindi non la farei più
 

DeletedUser16561

Guest
E stato gia proposto al staff di cambiare la modalita di segnalazione nel cheat globale ,con aggiunta di un messaggio in quale ti viene chiesto il motivo della segnalazione .
 

DeletedUser25897

Guest
Approvo assolutamente, molte volte mi capita di segnalare gente per errore!
 

DeletedUser

Guest
Se la segnalazione in Chat arrecasse un danno al giocatore segnalato, allora si dovrebbe fare qualcosa per impedire le segnalazioni accidentali... ma se io scrivo "ciao" e tu mi segnali per sbaglio... mi crei un danno? se non è così... io lascerei tutto com'è, per non aumentare click inutilmente... ho poca esperienza di segnalazioni, mai fatte e penso mai ricevute, quindi questo è quello che penso con zero esperienza.

approvo lo stesso anche per il tasto ignora

Questa è una bella seccatura... approverei questa.
 

DeletedUser13733

Guest
Meiko io la vedo più uno snellimento per lo staff.
Pensa a quante segnalazioni fasulle che arrivano per sbaglio e loro che comunque devono verificarle....

Io approvo, un click in più non muore nessuno
 

edoardo14

Popolano
approvo, ottima idea, è successo troppe volte di segnalare al posto di sussurrare e poi doverlo comunicare allo staff.
 

DeletedUser

Guest
ma quando gli arriva il segnala, arriva pure la frase segnalata... non ci vuole certo un genio per capire che avrà sbagliato... BOCCIO.
 

DeletedUser33327

Guest
Approvo anche io. E anzi aggiungo qual'è il vero problema:

Nel centro messaggi, e forse anche in altri posti, il primo elemento del menu contestuale è 'visita', mentre segnala si trova in basso. Sulla chat 'segnala' è invece il primo, quindi se sono curioso e voglio visitare qualcuno in chat, in maniera automatica mi capita di segnalare. Basterebbe mettere visita per primo e segnala più in basso.

In ogni caso penso che ci voglia comunque un pulsante di conferma segnalazione.
 

DeletedUser

Guest
Ma non ho capito qual'è il vostro problema...
Sino a ora, non ho mai conosciuto gente tra i mondi che sia stata bannata per eccessive segnalazioni.
Inoltre torno a ribadire, che quando segnali un player, segnali pure la presunta frase incriminata, o nel caso della discussione, segnali l orario e non ci vuole nulla andare a prendere la cronologia della chat, e vedere supergiù a quell'orario di che si parlava. Io li vedo spesso in giro per i mondi i go, quindi "tutto sto gran da fare" non lo vedo. Inoltre dico che prendi il ban se segnali di continuo e inutilmente... e prima che arrivi al limite tollerabile passeranno dozzine e dozzine di segnalazioni inutili, oltre al fatto che ricevi un avvertimento. Quindi non ho capito il vostro problema... spiegatemelo...
 

DeletedUser16837

Guest
Se c'è un modo per evitare questa difficoltà e le segnalazioni inutili allora ben venga!
Condivido e approvo anch'io.
Sicuramente sarà anche più easy per lo staff, che riceverà segnalazioni più concrete e serie da valutare.
Niente più segnalazioni accidentali e il rischio anche di essere vittime delle stesse segnalazioni non volute, tra l'altro!
L'aggiunta di un messaggio dove viene chiesto il motivo della segnalazione, è perfetto. Come per il tasto "Ignora", un messaggio che confermi da parte dell'utente la volontà propria dell'azione è un buon sistema e soluzione :thumbsup:
 

DeletedUser16837

Guest
Igor hai già espresso la tua opinione, non è ora il caso di polemizzare le risposte altrui. ;)
La maggioranza approva, per cui il problema c'è ed è stato aperto apposta questo topic proponendo delle possibili soluzioni a riguardo.
Ogni problema merita la sua attenzione e siamo qui a rispondere a questo topic unicamente e proprio per questo.

Vittima: chi subisce in qualunque modo una sopraffazione,
chi è danneggiato da una situazione o da un comportamento.

Il Regolamento di Gioco prevede:
- Se si abusa del tasto segnala, si può venire sanzionati.
(informazioni ricevute direttamente dagli Operatori di Gioco Forge of Empires, ai quali è stata posta la precisa domanda:
- Cosa succede se qualcuno esagera col tasto segnala della chat globale?
E questa è la risposta).

Perciò come vedi il problema può sorgere e la questione è seria, come detto, si può diventare vittime di uno sbaglio.
 
In cima