Implementata Richiesta d’amicizia temporanea

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 9 56,3%
  • Boccio

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti totali
    16
  • Sondaggio chiuso .

ilMerloSagace

Popolano
Proposta:
Possibilità di amicare un solo player, pur avendo raggiunto il limite, per un periodo limitato.

Metodo alternativo:
Eliminare amici fino ad arrivare a meno di 80.

Dettagli:
In passato è stato proposto di aumentare il limite massimo di amici, ma pur essendo stata approvata non è mai stata implementata.
Dato che con chat 90% e chat per il mercato arrivare al limite è un attimo, dover eliminare ottimi amici per fare spazio ad un giocatore solo per qualche offerta (alcuni tolgono l’amicizia a fine trattative) è davvero fastidioso e poco pratico, soprattutto in questo periodo che di mercanti c’è ne sono molti.
Quello che pensavo io è di dare la possibilità di aggiungere un determinato giocatore per un periodo limitato, potrebbero bastare 1/2 ore.
Si avrebbe la possibilità di mandarne una alla volta, passate le X ore si potrà invitare un altro giocatore e così via.
Così facendo pur avendo i 140 amici (limite massimo) si avrà un po’ di spazio di manovra per alcune azioni.
Può tornare utile sia per la compravendita di beni, come per coperture con arc o anche solo per dare una mano a piccoli giocatori che in chat globale cercano poche decine di beni.

Abuso:
Mettendo appunto un limite di una amicizia per volta non penso possano esserci abusi.

Opzionale: Screen:
///

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Non ho trovato nulla.
 

Sorcino

Roditore del Forum
la proposta in se non è male... tuttavia ci sono dei dati che non sono stati da te forniti che a mio avviso sono determinati ...

1) quanti amici potrei invitare per il tempo limitato ?
2) Entro quante tempo mi sarebbe concesso ripetere la stessa operazione con lo stesso player?

A mio avviso ci sarebbe una variazione di una situazione ben definita da parte della INNO GAMES.
Se è stato stabilito che si possono avere un totale di 140 amici con questo sistema in un certo senso questa cosa verrebbe meno... e non so se fattibile quindi,,,

Si avrebbe la possibilità di mandarne una alla volta, passate le X ore si potrà invitare un altro giocatore e così via.

Qui forse intendi che qeusta possibiltà possa essere consessa solo per un player alla volta ma forse non ho capito io....

Inoltre potrebbe essere un modo per " semplificare il gioco " e quidni potrebbe rientrare nel punto 2 dei suggerimenti non ammessi.. Cioè se tu che devi gestire gli amici e se te ne serve un'altro devi farti posto...

"" Idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco. Il gioco è pensato per essere giocato nel tempo in modo strategico ""

Non so vediamo ... Questo è il mi penseiro..

Abbestai dal
Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
C'è abuso ed elusione. Quanto proposto sta alla seconda.
A conti fatti un'amicizia in più non ti cambia il gioco, perciò inutile; ed al contrario sarebbe grave vantaggio.
 

ilMerloSagace

Popolano
1) quanti amici potrei invitare per il tempo limitato ?
2) Entro quante tempo mi sarebbe concesso ripetere la stessa operazione con lo stesso player?

Potresti invitare un solo amico alla volta e per una durata di 1/2 ore.
Finite le 2 ore si può procedere ad un altro invito, che sia lo stesso giocatore o un altro non cambia.

Se è stato stabilito che si possono avere un totale di 140 amici con questo sistema in un certo senso questa cosa verrebbe meno... e non so se fattibile quindi,,,
Non proprio, perché oltre al fatto di essere temporaneo, lo si potrà fare solo con un solo giocatore alla volta, perciò si arriverebbe a 141, ma in alternativa si potrebbe concedere questa azione solo quando si ha 139 amici o meno.
Il problema che mi ha fatto proporre questa idea è l’impossibilità di amicarsi quando si supera gli 80 amici.
Se comunque la proposta non è ammissibile chiedo al moderatore di chiudere nel caso.

C'è abuso ed elusione. Quanto proposto sta alla seconda.
A conti fatti un'amicizia in più non ti cambia il gioco, perciò inutile; ed al contrario sarebbe grave vantaggio.
Come riportato da @Sorcino la seconda regola dice “idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco”
Di risorse in più non ne chiedo, sarebbe solo uno slot amicizia in più , oltretutto temporaneo.
La semplificazione nemmeno, non c’è nessuna riduzione di tempistiche, costi o quant’altro, sarebbe una possibilità che si ha in casi di necessità
 

Evaldezio

Popolano
Come riportato da @Sorcino la seconda regola dice “idee per ottenere più risorse o semplificare il gioco”
Di risorse in più non ne chiedo, sarebbe solo uno slot amicizia in più , oltretutto temporaneo.
La semplificazione nemmeno, non c’è nessuna riduzione di tempistiche, costi o quant’altro, sarebbe una possibilità che si ha in casi di necessità

La semplificazione c'è ed è evidente: puoi commerciare praticamente con chiunque, e avere accesso ai GE di tutti.
Il fatto che entrambi i player devono essere d'accordo non significa che non sia una semplificazione, il numero limitati di amici è un limite che impone una certa strategia di gioco.
Se posso fare un paragone sempre attinente al gioco è un po' come voler avere a disposizione un espansione da piazzare quando ti pare, per magari costruire edifici per le missioni, o avere momentaneamente 1/2 edifici produttivi in più.
 

ilMerloSagace

Popolano
La semplificazione c'è ed è evidente: puoi commerciare praticamente con chiunque, e avere accesso ai GE di tutti.
Il fatto che entrambi i player devono essere d'accordo non significa che non sia una semplificazione, il numero limitati di amici è un limite che impone una certa strategia di gioco.
Se posso fare un paragone sempre attinente al gioco è un po' come voler avere a disposizione un espansione da piazzare quando ti pare, per magari costruire edifici per le missioni, o avere momentaneamente 1/2 edifici produttivi in più.
Vero, in effetti il paragone è calzante.
Pertanto se anche @makimat94 o un altro operatore reputa non pubblicabile può chiudere grazie.
 
In cima