Ricompensa inadeguata

DeletedUser

Guest
Buongiorno a tutti, vorrei sottoporvi un quesito: spesso si è parlato di ricompense inadadeguate per le missioni ma ora mi chiedo:

la grazia.jpg


Per costruire le biblioteche e le accademie ci vogliono:

392.000 monete
444.000 materiali

e come ricompensa 6 di carta e 6 di filo? inoltre è una missione che non si può annullare??

Onestamente non mi sono mai lamentato per questo gioco perchè è veramente una figata.. però cercate di essere onesti con i premi!!! Cioè dai non si può vedè un ricompensa così striminzita per una spesa così grande!!!

Mi sarei aspettato almeno 20 per risorsa.. quello avrebbe avuto senso ma 6... cioè dai non scherziamo!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si richiedono cosi tanti materiali e denari, perchè si presuppone che al livello del colonialismo voi abbiate strutture più che adeguate per costruire gli edifici coloniali che richiedono tante monete e materiali.
Inoltre non si possono proporre missioni "veloci", perchè se no il gioco si conclude velocemente e cosi arrivate a quel momento che non sapete cosa fare e ovviamente esponete le vostre critiche su questo.
Dunque il mio consiglio è quello di prima costruire piu edifici che producono materiali e monete, cosi potrà riscuotere di più e ovviamente recuperare più rapidamente. :)
 

DeletedUser1117

Guest
in realtà ci sono ben 3 missioni precedenti che ti fanno costruire pian piano ben 2 biblioteche e 2 accademie complessivamente... Quindi... Bastava fare quelle missioni e questa era praticamente gratis ^_^
 
In cima