Ricompensa Missione Natale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti!
Volevo chiedere una cosa...ho completato la prima missione natalizia (non vedevo l ora che iniziasse ^^) e mi ha dato una ricompensa...Dite di sfruttarla o tenerla?
Nel senso che non vorrei che poi qualche missione più avanti implicasse magari l utilizzo di una ricompensa!
Spero di essere stato chiaro! ;)
 

DeletedUser12380

Guest
anch'io fatta ma non ho capito dove vedo il premio......l'ho riscosso ma non mi appare nulla da nessuna parte! Bhooooooo
 

DeletedUser9280

Guest
Io penso tu possa usarla senza problemi.

ps: il premio è nell'inventario. ;)
 

DeletedUser13500

Guest
grazie sword:thumbsup: , anch'io cercavo dove era finito il premio :)
 

DeletedUser

Guest
buongiorno, invece io vorrei sapere come faccio, dopo aver completato la prima, a vedere le altre da portare a termine.
Grazie mille
 

DeletedUser7838

Guest
le altre ti appariranno dal soggetto frosty come le normali missioni che ti presentano nell area game
 

DeletedUser9992

Guest
ma devo usare la ricompensa che mi ha dato per potere avere le altre missioni?

al momento non me ne sta proponendo altre

EDIT: ho letto meglio, ne propone una al giorno giusto?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
salve, qualcuno di voi, ha per caso costruito la prima ricompensa, che ne viene fuori, è sicuro che non bisogna aspettare per migliararla o abbinarla??
 

DeletedUser9026

Guest
Scusate, ma la ricompensa che effetti da?
Cioè a cosa serve?
Qualcuno l'ha già usata?
 

DeletedUser9916

Guest
La ricompensa della prima missione sono 2 punti ricerca...vedete un pò voi che benefici da :p
 

DeletedUser2722

Guest
la ricompensa sono due punti ricerca e la trovate nell inventario
 

DeletedUser

Guest
le missioni apparirano una al giorno, finita la missione si deve aspettare l'indomani
 

DeletedUser13500

Guest
funziona un pò come per l'evento di halloween :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
salve a tutti non riesco a completare le 10 missioni invernali......cioe ne ho fatta 1/10.. e le altre nove dA DOVE LI PRENDO??
 

DeletedUser9248

Guest
Ciao ragazzi, la prima ricompensa la trovate nell'inventario e consiste in qualche "punto ora", non mi ricordo se 2 o 3, niente di particolare, insomma.....speriamo nelle prossime missioni!!!
 

DeletedUser

Guest
sono 2 i punti. Cmq è incredibile come la gente non abbia voglia di leggere neanche 2 misere pagine del forum. fa domande senza averlo fatto....! Che vagabondi...!
 

DeletedUser

Guest
Per eventuali dubbi, domande, problemi riguardo a queste nuove missioni recatevi qui. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima