Ricompensa: primi 2 progetti per GE uguali!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser41224

Guest
Buongiorno a tutti! Mi sono trovato in una situazione a mio avviso ridicola.... Ho aiutato un amico di gilda (non nego con l'intento di prendere i primi 2 progetti x il GE) nel migliorare il livello attuale del suo GE Catt. di Aquisgrana. Arrivato finalmente al termine vado a vedere "i primi 2 progetti" e me li ha dati uguali!!!!! capisco nella ricerca dei successivi progetti al fine di completare il GE ma i primi 2 uguali nella stessa ricompensa?!?!?!? La risposta del supporto a dir poco disinteressata (sunto della risposta: purtroppo ad oggi il gioco è questo!!)..... ed io che credevo ingenuamente che fosse un errore del gioco!!! ribadisco a piena voce il mio sdegno e la mia delusione nel leggere la risposta ed il modo di gestire i propri clienti da parte dei fautori del gioco! spero che ci sia un attenzione differente in futuro.
Non mi sembra il modo di gestire dei clienti insoddisfatti! Quando è così palese un errore di gioco sarebbe più opportuno e più professionale prenderne atto e modificare quello che a mio modesto avviso è una sola!!!!
grazie a tutti per l'attenzione e buon game!
 

ExMiki

Bracciante
Non è assolutamente un errore del gioco ed è per questo che c'è l'opzione per scambiare 2:1! Io stesso per avere un intero set ne ho dovuti scambiare più di una decina... Fa parte del gioco!
 

Andre81

Contadino
Ricordo che è vietato dal regolamento criticare pubblicamente l'operato dello staff: se c'è qualcosa che non torna o non vi sta bene una risposta charite direttamente con l'operatore interessato o rivolgetevi al suo diretto superiore sempre tramite ticket.
Per le motivazioni esposte e perché anche un altro utente ha confermato la riposta del supporto, chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima