Ricompense galassia blu

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Scusate è mai possibile, che arrivati al 5 livello galassia non abbia mai dato una sola ricompensa? Comincio a pensare di avere impalcato una inutilità?
 

Rubicone

Contadino
In che modo stai applicando il bonus? con raccolta automatica o manuale, con selezione degli edifici più valenti?
 

Rubicone

Contadino
Non basta avere Galassia. A livello 5 si hanno 5 opportunità e su ciascuna di essere grava il 25% di probabilità che il bonus scatti.
Occorre che la procedura sia:
1. Raccogli Galassia e attivi il bonus;
2. Verificare che il bonus sia attivo (si vede dalla colonnina l'icona x2)
3. Raccogli su 5 edifici di interesse e sul quello in cui appare il moltiplicatore x2 il bonus è stato applicato.
Terminate le opportunità occorre un nuovo raccolto di Galassia per attivare.
La Galassia blu - Forge of Empires - Wiki IT
E' decisamente stana una tale sfortuna. ma ci può stare... sarai ripagato in futuro.
 

Marco020765

Bracciante
Ho tre terrazze al massimo livello e molti altri tipo manicomio giapponesi, vichinghi ecc. tra 10 minuti ho le terrazze vi terrò aggiornati grazie
 

Marco020765

Bracciante
È ufficiale oggi galassia blu ha dato alla luce un eso pianeta, spero sia il primo di una lunga serie di pianeti sempre più grandi e luminosi, con tutti i punti che ho investito finora avrei costruito un’altra città.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Scusate è mai possibile, che arrivati al 5 livello galassia non abbia mai dato una sola ricompensa? Comincio a pensare di avere impalcato una inutilità?

Non ce da meravigliarsi come indicato da Rubicone le caratteristiche del GE

La Galassia blu - Forge of Empires - Wiki IT

mi permetto di specificare ulteriormente
""Per i primi edifici raccolti, c’è la probabilità che le risorse raccolte vengano raddoppiate. Gli edifici militari e i Grandi Edifici sono esclusi. ""

C'è la probabilità non la certezza.
Le prossimr volte magari sarai piu fortunato
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io la sto portando a livello 100, non lo farei se non funzionasse nel modo corretto.

Comunque la risposta alla domanda principale è stata data, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima