Approvata Ridistribuzione costi beni per assedio in gvg x evitare autoassedi

DeletedUser20713

Guest
Proposta:
RIDISTRIBUZIONE COSTI BENI PER ASSEDIO IN GVG PER EVITARE/ LIMITARE AL MASSIMO AUTOASSEDI.

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? NO

Dettagli:
Ad oggi non si è riusciti a trovare un metodo valido per risolvere gli autoassedi che sballano le classifiche di ogni mondo in ogni server del pianeta e rendono il gioco squilibrato e le classifiche diverse da come dovrebbero essere...
la soluzione potrebbe essere una, drastica ma semplice da applicare.
comporterebbe un piccolo sacrificio iniziale da parte delle piccole gilde. ma credo che chi voglia iniziare a combattere in gvg se lo vuole fare seriamente riesca ben ad equipaggiarsi in maniera piu' appropriata.
Io propongo un ribilanciamento dei costi per assediare i settori in gvg in modo ke i primi assedi vengano a costare non piu' 5 ma 50 beni di ciascun bene di quell'era... il gap viene poi ricolmato quando si inizia a conquistare dai 7 territori in su in modo da spendere di piu' prima ma di meno dopo.
ditemi quale player spenderebbe 250 beni contemporanei per autoassediarsi un settore?! ma mettiamo caso che siano pure moderni... 250 beni son tanti! nessuno si autoassedierebbe piu'... una gilda pur se piccola se vuole addentrarsi in gvg i beni li trova. e sarebbe un modo anche per far in modo che in gvg entrino le gilde che davvero e seriamente vogliono affrontare questo aspetto del gioco! la tabella della nuova ridistribuzione la piazzo sotto come immagine che ne pensate?


Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? no

Opzionale: Screen:
Screenshot_1.jpg

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?: ce ne sono tante idee per limitare gli autoassedi ma credo che questo limiti al massimo in modo molto semplice la cosa.
 

DeletedUser18695

Guest
In effetti una cosa del genere porterebbe le gilde a pensarci prima di entrare in guerra e sicuramente limiterebbe gli autoassedi e le gilde fantasma
 

DeletedUser20713

Guest
ooooooooooooooooooooh finalmente qualcuno si e' degnato a rispondermi brava chicca :*
 

DeletedUser

Guest
2 mesi fa... ma perchè sono sempre le stesse discussioni che si ripetono all infinito. Nell altro intervento la soluzione si è trovata...
 

DeletedUser22219

Guest
Non credo basterebbero 50 beni x tipo...io proporrei sulla stessa base di fare al contrario di come è ora strutturato il game nelle GvG ossia invece di andare a salire con i beni per ogni settore preso io proporrei di iniziare al massimo dei beni per il 1 settore andando a scendere man mano che si prendono settori...mi spiego meglio...diciamo che in media una gilda prende circa 30 settori (parlo della prima in classifica almeno) ebbene metterei il costo del primo settore al costo del 30simo (che so circa 4000 beni x tipo) e man mano si scende...
In questo modo chi fa solo punti nelle GvG ci penserebbe 100 volte prima di attaccare solo per fare punti o fare qualche favorino a chi di dovere...
 

lemmi

Bracciante
Questo sistema di sicuro scoraggia chi non mantiene + i settori ma si limita ad attaccare chiunque si trovi sulla costa solo per far punti, le loro casse in breve tempo si dissanguano:)
Anche ridurre i costi per rimettere le truppe difensive potrebbero essere ridimensionati..almeno nei settori da sbarco
 
In cima