Riduzione bonus di attacco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22895

Guest
Salve a tutti, per un periodo abbastanza lungo causa problemi nel real sono stato molto assente, mi è successo di essere stato attaccato, cosa normale in un gioco di strategia, ma guardando il mio bonus di attacco e difesa ho notato che era diciamo cancellato con vicino un meno 30 evidenziato in rosso, volevo capire come funziona.
Inoltre questo èseccante purtroppo e ci sono rimasto male, nel mio mondo principale cirgard ho potenziato soprattutto per evitare seccature e saccheggi come moltri altri players le difese, disponendo oltre ai ge di difesa di un numero abbastanza alto di fari di guardia, ho notato he ci sono players che con un esercito molto meno forte riescono a passare, volevo sapere se capita anche ad altri players, purtroppo io parlo personalmente, mi s occia aver potenziato le difese e poi anche se diciamo molto BRAVI....... alcuni chiamiamoli strateghi riescono con un attacco leggero a passare..... il problema penso che sia il compiuter che possa dare i numeri...non tanto perchè un players attacca, ma che addirittura non abbia neanche una perdita contro un esercito piùforte, c'e qualcosa che non mi quadra, eppure penso di avere abbastanza esperienza con circa 20000 battaglie sulle spalle, eppure a mènon è mai successo di attaccare players con difese superiori a 1000 con un esercito leggerino paassare e non avere perdite, addirittura senza furfanti....cosa ne pensate?
 

babypaola

Contadino
La riduzione dell'attacco, come dice l'utente @lorenzo0412, è dovuto all'abilità calore (non microonde) di cui truppe, come appunto le microonde, dispongono, ma la percentuale tolta ad ogni colpo è del 20%.

Per quanto riguarda il suo secondo dubbio, ci sono unità che dispongono di abilità volare per la quale risultano invisibili dall'artiglieria. E' possibile che il suo esercito difensivo sia composto solo da artiglieria (o per la maggior parte) e che l'avversario abbia attaccato con unità che hanno abilità volare?
Qui trova le descrizioni delle diverse abilità di cui le unità dispongono.
 

DeletedUser22895

Guest
La riduzione dell'attacco, come dice l'utente @lorenzo0412, è dovuto all'abilità calore (non microonde) di cui truppe, come appunto le microonde, dispongono, ma la percentuale tolta ad ogni colpo è del 20%.

Per quanto riguarda il suo secondo dubbio, ci sono unità che dispongono di abilità volare per la quale risultano invisibili dall'artiglieria. E' possibile che il suo esercito difensivo sia composto solo da artiglieria (o per la maggior parte) e che l'avversario abbia attaccato con unità che hanno abilità volare?
Qui trova le descrizioni delle diverse abilità di cui le unità dispongono.
CIAO Lorenzo0412, ma dopo 5 anni che gioco non penso di non sapere le varie abilità dei vari tipi di armi,
La riduzione dell'attacco, come dice l'utente @lorenzo0412, è dovuto all'abilità calore (non microonde) di cui truppe, come appunto le microonde, dispongono, ma la percentuale tolta ad ogni colpo è del 20%.

Per quanto riguarda il suo secondo dubbio, ci sono unità che dispongono di abilità volare per la quale risultano invisibili dall'artiglieria. E' possibile che il suo esercito difensivo sia composto solo da artiglieria (o per la maggior parte) e che l'avversario abbia attaccato con unità che hanno abilità volare?
Qui trova le descrizioni delle diverse abilità di cui le unità dispongono.
Ciao Lorenzo0412, sono 5 anni che gioco e dopo 20000 e passa battaglie penso di conoscere un poco le varie abilità delle varie armi, un esercito in difesa con 1 manta 1 tartatorre 3 anguille e 3 crab, con difesa superiore a 1000 non puo essere scconfitto senza perdite da un attacco composto da 6 carri a lievitazione di 2 ere precedenti più 2 anguille senza avere neanche un ferito e con un attacco di poco superiore a 150, vuol dire che minimo devi colpire 5 6 volte se non più ogni tuo singolo1 difensore........
 

babypaola

Contadino
@cozzoone se conosce le abilità delle truppe, saprà che i carri a lievitazione così come le anguille hanno abilità "nascosto" e se, giocata bene, la battaglia può essere vinta senza prendere colpi. In ogni caso, se ha il sospetto che vi siano delle irregolarità contatti il supporto spiegando l'episodio in modo che possano effettuare controlli approfonditi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima