riflessione sui ge di titano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Ma leggi e comprendi quello che si scrive?? Ovvio che lo stop è per i piccoli e non per noi...direi piuttosto palese ed evidente...i piccoli dovranno aspettare un bel po' per farsi i nuovi ge, almeno finché i top avranno raggiunto i loro obiettivi, ma non c'è bisogno neanche che te lo spieghi...poi se hai voglia di chiacchiere per passare il tempo...vai al circolo anziani, ci sono tanti vecchietti bisognosi di compagnia :p
si si io leggo e comprendo... Poi si si faccio anche quello ... Sono un volontario di un ente che aiuta chi è in difficoltà... Magari qualcuno lo inizializzo a FoE.. ahaha ;)
Orami dovrebbe mancare pochissimo alla nuova era ... ;) e scopriremo questi nuovi GE.. ( io non so ancora quali metterò )
Se ne parla anche sui Social...
Abbestia
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
io sono dell'idea che se uno volesse tirar su all'80 i ge di titano , dovrà rimanere almeno 3 anni solo su titano mentre le altre ere andranno avanti....non mi piace sta cosa
ho detto 3 anni e sono stato basso...per non calcolare i ge futuri dopo titano che ,se i creatori del gioco oramai hanno preso l'andazzo di far salire i livelli a questa maniera,la faccenda sale a livelli esponenziali in termini di tempo e risorse
da una parte mi piace l'idea ci mancherebbe però dall'altro lato è un po esagerata non so se il gioco vale la candela nonostante le statiostiche delle percentuali siano altissime questo non lo metto in dubbio....bo non so cosa dire
 

Sorcino

Roditore del Forum
io sono dell'idea che se uno volesse tirar su all'80 i ge di titano , dovrà rimanere almeno 3 anni solo su titano mentre le altre ere andranno avanti....non mi piace sta cosa
ho detto 3 anni e sono stato basso...per non calcolare i ge futuri dopo titano che ,se i creatori del gioco oramai hanno preso l'andazzo di far salire i livelli a questa maniera,la faccenda sale a livelli esponenziali in termini di tempo e risorse
da una parte mi piace l'idea ci mancherebbe però dall'altro lato è un po esagerata non so se il gioco vale la candela nonostante le statiostiche delle percentuali siano altissime questo non lo metto in dubbio....bo non so cosa dire
Mi sembra uno sproposito che per tirar su i GE dovremmo restare almeno 3 anni sulla nuova era... A parte che almeno 1 anno facile che ci restiamo perchè non credo che prima esca l'era successiva... ;)
In ogni caso se veramente costano cosi tanto non è che si dovranno mettere per forza.... Oppure si mette quello che gli interessa di più e ci si concentra su uno solo dei GE..

santin ghidis

mi sembra un pò troppo pessimistica la tua versione...
sinceramente a questo punto anche io

bo non so cosa dire

Abbestia dal Roditore del Forum
 

Rubicone

Contadino
Su quali basi è stata aperta questa discussione?
Tutto molto fumo anche qui! non c'è un dato, un elemento da analizzare su cui confrontarsi.
Anche le cosiddette sensazioni personali sono prive di ogni ragionevole minimo supporto.
Un gioco quasi scientifico, comunque dove la matematica e la statistica dominano, ma si leggono aperture e conclusioni con i secondo me come se piovesse: prendete un foglio di calcolo (o carta e penna), iniziate a contare le risorse occorrenti, quelle prodotte e presumibilmente prodotte, quelle utilizzate ed avrete un risultato, presunto ma più affidabile, per quanto personale (qualcosa del tipo quello che ho realizzato per il Sistema Castello).
Ovviamente una forbice ampia fornirà un dato più affidabile.
Almeno si potranno leggere informazioni, utili per impostare una strategia a lungo termine.
Non i soliti banali commenti da circolo delle bocce! flooding e niente altro.
Dopo dieci questo forum sta perdendo di credibilità.
 

Deleted member 51856

Guest
Anche le cosiddette sensazioni personali sono prive di ogni ragionevole minimo supporto.
Un gioco quasi scientifico,
scientifico si,ma anche elastico in base al singolo giocatore che ha le sue caratteristiche e i suoi tempi non possiamo fare standard per tutti
ho scritto 3 anni buttandola li ma potrebbero essere meno o di più questo dipende dal giocatore
 

acu60

Popolano
personalmente, come spesso accade concordo con @Rubicone, uno dei pochi che ha la tastiera collegata al cervello e non ad altre parti anatomiche.
Come spesso accade si parla di cose per sentito dire che normalmente vengono ridimensionate dalle versioni definitive, quindi aspettiamo..
Chi oggi sta su Giove, salvo chi ha rincorso le ere forzando i tempi, ha produzioni giornaliere di PF e Beni tali da non preoccuparsi piu di tanto. Sarà un era come le altre, probabilmente un po' piu lenta, per evitare che dopo un mese si cominci a pensare come passeggiare sugli anelli di Saturno.....
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima