Rimborso dei danni provocati dall'utilizzo di sistemi vietati a gilde e giocatori puliti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Kaiser Franz1

Bracciante
Ho scritto al supporto che mi ha invitato a scrivere sul forum la proposta
In realtà molto semplice
L'utilizzo di sistemi vietati da parte di alcuni player e gilde ha danneggiato e continua a danneggiare i player onesti e le gilde oneste in termini di beni spesi e diamanti spesi
Ho chiesto di stabilire una modalità di risarcimento del danno
 

Ipmark

Contadino
Tecnicamente è una richiesta lecita.
FoE è solo parzialmente gratuito e se l'utilizzo di "metodi" illeciti (specificati nel regolamento ufficiale del gioco e vietati) è nei fatti permesso della stessa Inno si puo' configurare un danno per "omesso controllo" verso i giocatori che spendono risorse e/o soldi veri.

Sono curioso di vedere il metodo per quantificare il danno ......
 

Rubicone

Contadino
Un sit-it presso la sede della megaditta ! I più audaci si incateneranno ai cancelli, finchè ne rimarrà solo uno!
La vedo difficile individuare gli estremi per un'azione legale a partire dal fatto che la stessa inno, tramite il suo pool di avvocati, avrà già valutato la questione e l'eventuale impatto economico e di immagine. ...e vista la persistenza della situazione.
Una class action dal forum è ridicola senza un supporto legale, quello il primo passo, e non sarà gratis...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ma non ci credo che verrà messa in discussione neanche se lo vedo. Sarebbe troppo bello. Ma poi scusa in base a quali parametri si andrebbe a risarcire...
 

Ipmark

Contadino
Ogni giocatore di FoE puo' benissimo far partire una sua class action personale verso la Inno smettendo di comprare diamanti ....
E non c'è nemmeno bisogno dell'avvocato.
 

babypaola

Contadino
si puo' configurare un danno per "omesso controllo" verso i giocatori che spendono risorse e/o soldi veri.
Sni..più no che si, controlli e ban ci sono, magari non tutti sono bannati, ma essendoci alcuni controlli che poi son scaturiti in ban, freschi freschi tra l'altro, non puoi affermare con certezza che i controlli non vengono fatti.
FoE è solo parzialmente gratuito
Non condivido. Io gioco dall'inizio (sono uno dei giocatori più vecchi e attivi di foe [cit.]) ma la Inno non ha mai visto un centesimo uscire dalle mie tasche e nonostante tutto sono in posizione 24 della classifica globale del mio mondo di gioco. Chi spende lo fa per scelta e non perché la Inno metta in condizione di spendere altrimenti non si va avanti nel gioco.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Questi tipi di "risarcimenti" non sono cose da proporre alla community, perché è la InnoGames stessa che decide se elargire risarcimenti o meno, per tale motivo chiudo e archivio senza mettere il sondaggio.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima