Approvata Rimozione progetti tempio ultimo forziere terzo livello spedizioni di gilda

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 94 96,9%
  • Boccio

    Voti: 3 3,1%

  • Votanti totali
    97

DeletedUser40883

Guest
o se danno i progetti,che diano quelli di GE più evoluti, vedi Arc,Serra,Cape Cdm
 

DeletedUser40854

Guest
Ma io riflettevo su una cosa, vi ricordate che all'inizio l'unico metodo per vincere sti progetti era completare le spedizioni o spendere diamanti? Se un domani apre un nuovo server e la gente vuole avere sto GE, vi sta bene che lo si ottenga solo spendendo diamanti? Non mi pare.
EDIT: che poi per cominciare a spendere diamanti si dovrebbe trovare almeno un progetto in altri modi e l'unico modo se il server è nuovo è con le spedizioni visto che con le motivazioni ciò non è possibile.
 

DeletedUser8147

Guest
Ma io riflettevo su una cosa, vi ricordate che all'inizio l'unico metodo per vincere sti progetti era completare le spedizioni o spendere diamanti? Se un domani apre un nuovo server e la gente vuole avere sto GE, vi sta bene che lo si ottenga solo spendendo diamanti? Non mi pare.
EDIT: che poi per cominciare a spendere diamanti si dovrebbe trovare almeno un progetto in altri modi e l'unico modo se il server è nuovo è con le spedizioni visto che con le motivazioni ciò non è possibile.
Non è che vanno tolti da tutti i premi, nel primo livello li becchi subito.
Il fatto è che dopo decine di morti arrivare alla fine x beccare x settimane sempre sti 2 inutili progetti diventa frustrante.
 

DeletedUser40883

Guest
essendo l'ultimo forziere dovrebbero aumentare i progetti,possono andar bene anche i due del tempio,ma se il gioco deve valere la candela, a questo punto è giusto associare a quelli altri progetti
 

DeletedUser22025

Guest
approvata a pieni voti!! assurdo prendere 2 progetti dopo 48 battaglie estenuanti!!
da implementare al più presto!!
 
In cima