Riottenere popolazione disattivando gli edifici

DeletedUser3326

Guest
Proposta:
Possibilità di rendere inattivo un edificio, rendendolo temporaneamente inutilizzabile ma riottenendo la popolazione usata

Metodo alternativo:
Demolire l'edificio o costruire nuove case.

Dettagli:
In pratica ho pensato che, cliccando su un edificio militare, produttivo o di beni, compaia un pulsante che permetta la sua disattivazione, bloccando ogni azione (per gli edifici militari ho pensato di far scomparire temporaneamente le truppe) e restituendo la popolazione usata per la costruzione fino a quando non si decide di riattivarlo.

Abuso:
Non mi viene in mente niente

Opzionale: Screen:
-

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Ho pensato a questo per poter facilitare l'aggiornamento delle case nelle varie ere, mi spiego: se ho le case "complesso di case" del basso medioevo che danno popolazione + 123 e, passando all'età coloniale voglio sostituirle con "casa col portico" popolazione +155, devo avere almeno 123 popolazione totale libera per poter demolire le prime e costruire le nuove.
 

DeletedUser

Guest
per gli edifici militari ho pensato di far scomparire temporaneamente le truppe) e restituendo la popolazione usata per la costruzione fino a quando non si decide di riattivarlo.

Abuso:
Non mi viene in mente niente

come sarebbe a dire "temporaneamente"? che quando poi lo riattivi le truppe magicamente ricompaiono?
in tal caso l'abuso c'è e come: quando non devi attaccare la popolazione la usi per produrre, quando attacchi la sposti sulle caserme: troppo comodo! :devil:
 

DeletedUser3326

Guest
allora si potrebbe limitare ai soli edifici di produzione

edit:

oppure far perdere definitivamente le truppe delle caserme disattivate
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
c'è già una discussione simile di stoppino mi sembra di ricordare
 

DeletedUser

Guest
secondo me cio fa perdere un po le capacità del giocatore di organizzarsi e di usare una stratgia ..ricordiamo che questo è un gioco di strategia e ch siamo noi che dobbiamo pensare bene come fare per avere tutto cio che ci serve in base a come organizziamo la città
 

DeletedUser17132

Guest
Concordo pienamente con oo6266.

@oo6266: credo che sia anche la prima volta xD
 
In cima