ripristino dei dati legati alla connessione

DeletedUser

Guest
Proposta:
diamo un seconda possibilità a tutti coloro che hanno usato la stessa connessione facendo uno ripristino dei dati collegati a tutto cio .

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?

Dettagli:
praticamente molti hanni ignorato la rogola del forum riguardante la stessa connessione . perche tali dati non vengono rispristinati o cancellati per dare una seconda chance a chi è veramente onesto?.

Abuso:
nessuno puo abusare visto che comunque da quel momento in cui i dati vengono cancellati se comunqua quancuno che ha multi account vuole aiutarsi non puo perche il sistema comunque è operativo ..

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

Opzionale::
allora cosi facendo gli onesti ripendono ad aiutarsi(tipo amici, compagni etc) tra di loro e comunque i furbi non potranno fare i furbi perche il sistemo li blocca ! me ne sono accorta che quando uno sbaglia cioe infrange una regola prima viene richiamato e poi se fa li stesso sbaglio viene punito! in questo caso ci è stata direttamente la punizion e perche non facciamo si che questo sia solo un richiamo e solo chi continua a connettersi con la stessa linea viene punito?a me sembra giusto cosi o almeno è meglio di niente
 

DeletedUser

Guest
Super d'accordo,aiuta gli onesti e in ogni caso colpisce quelli che non lo sono
 

DeletedUser

Guest
io mi connettevo occasionalmente da un mio amico, da quando è uscita la notizia dell'aggiornamento non l'ho più fatto appunto perchè ho letto dell'introduzione di questa regola e non ho avuto problemi. Per cui penso che fosse bastato leggere e prendere provvedimenti per tempo
 

DeletedUser

Guest
neanche io mi connetto più da un mio amico,nè lui si connette da me,ma ovviamente lui non può più donare punti e gli manca solo un BP
 

DeletedUser

Guest
ma guarda che nemmeno io quando era uscita la notizia dell'aggiornamento non l'ho fatto ma comunque non mi fa donare i punti ricerca ..sei stato piu fortunato Qvothe ..alcuni com te magari si sono salvati ma alcuni come me no poi tutti meritano una 2 chance ,vero ?
 

DeletedUser

Guest
Be' ma secondo me sarebbe stato più giusto non adottare una retroattività, ma il rispetto della regola sarebbe dovuto avvenire nell'istante in cui la regola è entrata in vigore.
Quidi stando così le cose, mi pare chiaro darti ragione.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo la regola ci è sempre stata solo appunto come hai appena detto si dovevano punire solo coloro che da quel momento usavano la stessa connessione ..
 
In cima