Risorse post Titano

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Mi chiedevo quanto conveniva mettersi da parte per la prossima era, promezio, oricalco, Pf, beni, idrocarburi, tutto insomma, qualcuno ha qualche anticipo oppure previsione?
 

Sinitar

Contadino
Se parti da Marte le scorte di minerale di Marte a mio parere devono essere 30k ma con il proseguire delle ere la scorta scenderà a 12k dopo aver fatto le ricerche di giove (all'epoca ne feci oltre 50k e ora me ne sono rimasti 45k)
Ghiaccio stessa somma e mi sono rimasti 20k
Carbone di venere prima di passare in giove ne avevo 20k e ora prima di passare in Titano ne ho ancora 12k
Dna sconosciuto 20k, sto facendo la scorta nel frattempo
Per idrocarburi non ho idea di quanto bisogna tenersi di scorta ma potrei dire che 20/30k di scorta bisogna averne
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
Io sono su Giove e ho:

Promezio 21.083
Oricalco 7.236
Minerali di Marte 14.641
Ghiaccio dell'asteroide 14.573
Carbonio di Venere 17.400
DNA sconosciuti 127.422
 
Ultima modifica:
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Difficile dirlo..

Tuttavia da quando siamo andati nello spazio questi sono i " dati " in nostro possesso

1708428768440.png



1708431136028.png

Da qui si potrebbe fare una previsione ...e quindi facile ipotizzare questi valori ( leggermente aumentati ) nell' ERA SPAZIALE: HUB
PS: Ovviamente da considerare il nuovo bene speciale..

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica di un moderatore:
Upvote 0

acu60

Popolano
ora sono su titano con tutte le ricerche fatte, ho sempre cambiato era cercando di avere circa 30k dei beni speciali prodotti.
fino ad ora non ho avuto problemi, e ne ho ancora almeno 10k per tipo.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
ora sono su titano con tutte le ricerche fatte, ho sempre cambiato era cercando di avere circa 30k dei beni speciali prodotti.
fino ad ora non ho avuto problemi, e ne ho ancora almeno 10k per tipo.
sono d'accordo... con circa 30 K di beni si dovrebbe stare più che tranquilli...
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima