Roteazione edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser14075

Guest
Dunque volevo proporre due modifiche che potrebbero agevolare molti giocatori.

La prima è dare ai giocatori la possibilità di roteare i propri edifici in modo da gestire al 100% lo spazio della propria cittadina e non sprecare due o tre o forse più spazi in giro senza un motivo.

La seconda modifica è la funzione di scambio edifici, mi spiego: Ad esempio se vado a cliccare su un edificio selezionandolo, e poi vado a cliccare su un altro edificio non accade nulla, se invece cliccandoci ci fosse la possibilità di scambio posizione tra i due sarebbe una gran cosa qualora qualcuno volesse modificare la propria città velocemente ed in spazi più ridotti.
Io stesso per ottimizzare lo spazio nella mia città molte volte ho dovuto spostare gli edifici in spazi vuoti e senza collegamento stradale per poter agire!

Credo di non essere molto eccessivo con le richieste, spero vengano accolte.
Ciao e buone feste!
 

DeletedUser7838

Guest
salve sir iezael .. la sua idea non segue il regolamento di sezione pertanto verra' chiusa
riguardo alla prima idea e' stata gia' postata almeno 100 volte e la risposta e' che non verra' mai presa in considerazione in quanto una delle difficolta' del gioco e' appunto posizionare strategicamente i propri edifici a seconda delle caratteristiche dimensionali e dallo spazio disponibile nel suo villaggio
riguardo alla seconda deve proporla appunto seguendo il regolamento di sezione che trova qui :
http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?2031-Regolamento-di-sezione
chiudo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima