Ruotare edifici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7476

Guest
Ciao a tutti volevo chiedere se è possibile ruotare gli edifici in modo da "incastrarli" a mio piacimento nello spazio disponibile! Grazie mille :D
 

DeletedUser6874

Guest
gli edifici non si possono ruotare, se non sbaglio era stato fatto anche un suggerimento in merito ma è stato rifiutato.
 

DeletedUser3663

Guest
purtroppo no, l'avevo proposto anche io ma hanno rifiutato e mi hanno fatto veramente incazzare, perchè che cosa li costa??
dicono che si appesentirebbe il gioco, ma vaffa...
se continuate a non implementare nessuno dei suggerimenti proposti quando ***** la chiuderete sta beta??:madstd::madstd::madstd:
 

DeletedUser6874

Guest
ehm...secondo me fai meglio ad editare quello che hai scritto prima che arrivi un moderatore xD E' solo un consiglio ma ti conviene...
 

DeletedUser3663

Guest
non mi interessa niente se arriva o no un moderatore
 

DeletedUser6874

Guest
come vuoi :eek: ghghghg
comunque tornando seri...il fatto di avere spazi limitati per gli edifici e non poterli muovere come più ti piace è una caratteristica di questo gioco, che vi piaccia o no è così.
 

DeletedUser3663

Guest
aspetto con ansia che arrivi un moderatore che dica chiudo, segui il template, perchè sanno dire solo questo
 

DeletedUser

Guest
non implementano nemmeno un suggerimento come ha detto Danilo,nemmeno quella di abolire il limite 2:0,5
 

DeletedUser7388

Guest
è una domanda che volevo porre io e ringrazio quindi chi l'ha fatto prima di me e chi ha risposto; comunque anch'io penso che non sia così sconvolhgente non poterli ruotare; pazienza; per quel che mi riguarda cercherò di imparare a disporli meglio, sia per l'estetica che per lo spazio che ho capito deve essere ben gestito; solo che fra il capire e l'imparare a fare a volte c'è molto più che il mare; buon gioco a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Risposta ricevuta, chiudo.


@danilo: Noi vi riferiamo ciò che ci dicono gli sviluppatori/IG, quindi non siamo noi che decidiamo. La rotazione non ci sarà perchè lo scopo del gioco è impostare bene gli edifici.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima