Sabotaggi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10974

Guest
Ho scritto al supporto che mi ha rimandato qui nella sezione idee, dicendo che l'idea è buona e va discussa nel forum.
IDEA:
Una volta vinta la battaglia si può posporre il sabotaggio nel momento propizio in cui il malcapitato ha maturato punti da raccogliere. Questo comporta passarsi tutti i vicini per vedere se sono ancora da sabotare o se invece li abbiamo già sabotati. Ora se i Deus ex machina del gioco facessero in modo, quando saboto un vicino, che si accenda un puntino rosso sulla sua immagine saprò senza ritornarci che sono già passato e ho già raziato. Questo evita di ripassare tutti tutte le volte. Se poi i boss della programmazione fanno un pallino verde per chi deve essere ancora sabotato ma ha materiali pronti sarebbe il top. Quindi: Icona del vicino se c'è il conto alla rovescia, o ho vinto, o ho perso, o l'ho abbellito. Se oltre al conto alla rovescia c'è il pallino rosso vuol dire che l'ho già raziato, se il pallino è verde non l'ho sabotato o abbellito ma c'è pronta la mercanzia. Se non c'è nessun pallino non l'ho sabotato e comunque non c'è pronto nulla da raziare.

Grazie per l'attenzione e fatemi sapere di seguito.

megapaulus
 

DeletedUser

Guest
L'idea non segue il regolamento di sezione pertanto verrà chiusa
Il pallino rosso può aiutare e c'è già un quadratino che può aiutare
Il verde no assolutamente perchè dopo sarebbe uno stare sempre al computer per vedere cosa razziare
 

DeletedUser

Guest
Concordo, il pallino verde mi sembra un'idea assurda..se dovessi essere informato ogni volta che qualcosa è pronto per essere raziato non ci sarebbe gusto e penalizzeremmo troppo i player che hanno scelto una via pacifica, per quello rosso sono d'accordo

Ti consiglio comunque di modificare il messaggio secondo il modulo che puoi trovare qui altrimenti ti chiudono il topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser7838

Guest
infatti come detto dagli utenti precedenti a me il suo thread deve seguire il regolamento di sezione la prego di modificarlo
chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima