Saccheggi e guerre tra giocatori

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Ciao..
Scusate vorrei dei chiarimenti sull'attacco militare tra giocatori. Vengo attaccato da altri giocatori ma a mia volta non posso attaccare loro. Ovvero sono capace a farlo. Posso rispondere solo all'attacco con un altra attacco ma se volessi attaccare io per primo come dovrei fare?inoltre quando vinco le battaglie di risposta non mi fa saccheggiare nulla alla città avversaria. Altri invece mi saccheggiano la città senza combattere e il mio esercito non serve a nulla. Come faccio a saccheggiare io le città di altri ?scusate ma devo sapermi difendere e rispondere. Grazie per l'aiuto
 

Rubicone

Contadino
Il Combattimento PvP è un'azione di gioco nei confronti di ciascun player del Vicinato. Si può eseguire a distanza di 24 ore da un'azione precedente completata nei confronti dello stesso, compresa la Motivazione/Abbellimento.
Se non è possibile attaccare il tuo Vicino, i motivi possono essere:
- non sono trascorse 24 ore dal tuo precedente attacco;
- hai mot/abb il suo villo nelle ultime 24 ore.
- il player ha attivato lo Scudo cittadino della Taverna degli Amici.
Dal combattimento vittorioso, hai tempo 24 ore per saccheggiare un Edificio del suo villo.
Se non c'è nulla da saccheggiare, i motivi possono essere:
- le produzioni non sono pronte per la raccolta oppure sono state appena raccolte dal proprietario;
- le produzioni sono pronte per la raccolta, ma protette dal saccheggio perchè i relativi edifici sono stati Motivati da altri player.
L'esercito difensivo del Villo, se non supportato da abbondanti sistemi difensivi attivi, come Fari di guardia, ecc., non serve a nulla.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ciao..
Scusate vorrei dei chiarimenti sull'attacco militare tra giocatori. Vengo attaccato da altri giocatori ma a mia volta non posso attaccare loro. Ovvero sono capace a farlo. Posso rispondere solo all'attacco con un altra attacco ma se volessi attaccare io per primo come dovrei fare?inoltre quando vinco le battaglie di risposta non mi fa saccheggiare nulla alla città avversaria. Altri invece mi saccheggiano la città senza combattere e il mio esercito non serve a nulla. Come faccio a saccheggiare io le città di altri ?scusate ma devo sapermi difendere e rispondere. Grazie per l'aiuto

Provi a dare un'occhiata a QUESTA GUIDA.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima