saccheggi e sabotamenti senza attacchi

DeletedUser

Guest
da alcuni giorni mi da saccheggi su abitazioni e sabotamento su fabbro, gioielliere e ovile senza che nessuno mi attacchi o meglio senza subire una sconfitta
la cosa diventa noiosa visto che per produrre i beni citati la durata è di 8 ore e il costo in risorse è elevato.
cos'è un bug per chi non usa diamanti o e capitato a qualcun'altro?:mad:
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Chi ti ha attaccato può ritornare entro 24 ore per poter saccheggiare. Quindi non è detto che appena ricevuto l'attacco vieni saccheggiato
 

DeletedUser

Guest
ma se non mi segnala l'attacco?????
o meglio se il risultato di un attacco è: -
cosa vuol dire?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
La lineetta viene, quando hai perso, nella colonna "Ha causato" ciò vuol dire che l'avversario non ti ha ancora saccheggiato
 

DeletedUser

Guest
Se dopo l'attacco c'è il police verso (e quindi hai perso) e ti dice che ti ha causato - (linea) significa che dopo averti battuto non ti ha sabotato nulla e che ha tempo 24 ore per tornare a derubarti
 

DeletedUser

Guest
si ma il punto è che se ho subito solo un attacco come puo danneggiarmi 3 edifici?
poi giusto adesso ho provato ad attaccare dei player risultato vittoria mia con opzioni abellisci e motiva, un altro bug?
 

ExMiki

Bracciante
si ma il punto è che se ho subito solo un attacco come puo danneggiarmi 3 edifici?
[...]
Sicuro di aver subito un solo attacco?

[...]
poi giusto adesso ho provato ad attaccare dei player risultato vittoria mia con opzioni abellisci e motiva, un altro bug?
E' sufficiente ricaricare la pagina del gioco e tornare successivamente nell'insediamento avversario: riappare l'opzione "Sabota".
 

DeletedUser

Guest
si adesso mel'ha dato e mi dice che nn ci sono edifici da sabotare, quindi tutto normale
x l'altro argomento se guardo tra gli attacchi mi dava solo 1 adesso mi ha attaccato un altro quindi ora sono 3 ma non mi ha sabotato niente anche se dice con la nuvoletta che ha sabotato qualcosa....si tratta di un bug???
mi sto perdendo.....
 
In cima