Saccheggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Marco020765

Bracciante
Buongiorno, ho una persona che mi saccheggia tutti i giorni, anch’io gli entrò in città, ma ha sempre il pulsante saccheggio spento, cosa significa? Grazie
 

JoystiQ

Bracciante
Buongiorno,
vuol dire che lui raccoglie sempre tutto, quindi non avendo tu nulla da saccheggiargli non ti si accende il pulsante.
 

DeletedUser41127

Guest
Ma c’è un modo per sapere se ha lo scudo cittadino attivato?
Si compare un messaggio di avviso se provi ad attaccare.
Ti consiglio di scudare la tua città a tre giorni. Oppure, come fanno i più attenti, scegliere un orario comodo mettere la sveglia e raccogliere sempre tutto alla stessa ora. In questo modo sarai sempre al sicuro da saccheggi. Quasi indispensabile al cambio di era e se non hai difese sufficientemente forti.
E poi attendere che con il rimescolamento quindicinale il marrano cambi aria.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sorcino

Roditore del Forum
Buongiorno, ho una persona che mi saccheggia tutti i giorni, anch’io gli entrò in città, ma ha sempre il pulsante saccheggio spento, cosa significa? Grazie

Purtroppo non puoi farci nulla, il gioco prevede tale possobiltà. Se hai la possibilta metti l scudo cittadino anche tu cosi per quel periodo non potendoti attaccare non puo neahce saccheggiare... Se no un consiglio cerca di capire a cosa punta e lascia quella cosa in modo tale che abbia prodotto una cosa misera cosi che gli resti almano l amaro in bocca... Le altre soluzioni gia ti sono sgtate date non ce molto altro da dire
 

Marco020765

Bracciante
Mi è entrato perché la prima volta ho erroneamente invertito le truppe, 7 furfanti e 1 corazzato è andato a nozze, la seconda stavo sui cdb e non avevo nessuno in difesa. Errori miei.
 

fermon74

Popolano
Vedi se ha GE che gli producono punti forge e appena vedi che gli manca 1pt o poco di più, gli chiudi il livello, o ancora meglio, se riesci chiudigli tutti i livelli di tutti i GE. Io con chi si permette di saccheggiarmi, e accade raramente che mi saccheggiano, faccio così.
 

Gil54

Bracciante
Si compare un messaggio di avviso se provi ad attaccare.
Ti consiglio di scudare la tua città a tre giorni. Oppure, come fanno i più attenti, scegliere un orario comodo mettere la sveglia e raccogliere sempre tutto alla stessa ora. In questo modo sarai sempre al sicuro da saccheggi. Quasi indispensabile al cambio di era e se non hai difese sufficientemente forti.
E poi attendere che con il rimescolamento quindicinale il marrano cambi aria.
Non esiste rimescolamento quindicinale ho un vicino da mesi attaccato alla gonnella che non schioda e saccheggia a ogni piè sospinto, sono esausta, perché saccheggia qualsiasi cosa gli capiti a tiro, se è sostanzioso meglio ancora.
Seeee mettere la sveglia e che è un lavoro, vorrei solo che me lo levassero dai cabbasisi
 

Astuto Nerone 198

Bracciante
Vedi se ha GE che gli producono punti forge e appena vedi che gli manca 1pt o poco di più, gli chiudi il livello, o ancora meglio, se riesci chiudigli tutti i livelli di tutti i GE. Io con chi si permette di saccheggiarmi, e accade raramente che mi saccheggiano, faccio così.
Ciao l'argomento mi interessa, ma essendo nuovo del gioco chiedo, come faccio a chiudere i livelli nei GE di colui che continuamente mi saccheggia? Grazie
 

LiliathDragon

Bracciante
Ciao l'argomento mi interessa, ma essendo nuovo del gioco chiedo, come faccio a chiudere i livelli nei GE di colui che continuamente mi saccheggia? Grazie
Devi monitorarli. Nel momento in cui vedi che mancano pochi punti, versi e chiudi. Però che valga la pena (cioè, prendi almeno qualche posizione che almeno ti ritorna qualcosa indietro).
Tienti pronto, in caso, a ricevere insulti da chi gli chiudi il GE, che chiudendoglielo gli impedisci la seconda raccolta (ovvero uno raccoglie, chiude e raccoglie di nuovo. Se tu glielo chiudi prima che abbia raccolto, raccoglie una volta sola)
 

* Francy *

Bracciante
ringrazio a nome di tutti per i punti offerti aggratise ;) :cool: daje coi GE daje...
per esempio tu vedi che mancano solo 276 punti e nella speranza di fare un torto li regali e ci rimetti la paghetta.... galassiaIntelligentoni.JPG
per i restanti punti passo domani a ritirare con la raccolta del vicinato, mi raccomando palazzi e terrazze ben fornite he...
oppure come quest'altro che a 22 ore mette 216punti, più di due volte la raccolta... fenomeni crescono... CAPE-mette-216-punti-a-chiudere-timer-22-ore.JPG
se così vi pare di dare fastidio, fate pure ... :cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima