sagre e feste nella propria città

DeletedUser22496

Guest
bella idea come quella scritta da 006per matrimonio ecc ma alla fine chissà se vengono prese in considerazione ..cmq approvo ;) Lince
 

DeletedUser4258

Guest
quest'idea è la peggiore da fare ci sarebbe un abuso chi produce olio di balena sarebbe avvantaggito u chi produce tessuto

Per ogni era c'è una sagra, oltre a questo, tutti possono commerciare beni quindi richiedere quello che serve.

Dov'è l'abuso?
 

DeletedUser7300

Guest
quest'idea è la peggiore da fare ci sarebbe un abuso chi produce olio di balena sarebbe avvantaggito u chi produce tessuto



diventerbbe troppo facile io in east nn ho edifici culturali ne abb ma sono al 120 m
io verrei svantaggiato

Le proposte non vengono fatte in relazione all'adattabilità del singolo player... ma in relazione al fatto che possano rendere più stimolante il gioco per TUTTI. Il fatto che tu non abbia edifici culturali è assolutamente irrilevante ( te li costruisci, nel caso ) e quindi non vedo come tu possa bocciare. Bisogna essere il più oggettivi possibili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Le proposte non vengono fatte in relazione all'adattabilità del singolo player... ma in relazione al fatto che possano rendere più stimolante il gioco per TUTTI. Il fatto che tu non abbia edifici culturali è assolutamente irrilevante ( te li costruisci, nel caso ) e quindi non vedo come tu possa bocciare. Bisogna essere il più oggettivi possibili.
non è per quello uno può giocare senza avere gli edifici necessari sarebbe svantaggiato no??
UNO CHE PRODUCE I BENI è AVVANTAGGIATO no??
uno che produce x bene e in giro c'e ne poco lo farebbe pagare non con uno scambio equo ma a suo vantaggio a scapito di chi poverino ha altri bonus
 

DeletedUser17132

Guest
Il punto e` un altro. Se non costruisci monumenti perche` la felicita` dei GE ti basta, o non costruisci fabbriche di beni perche` quello che producono i bonus dei GE ti e` sufficiente, e` una scelta di gioco personale.
Sai che ci sono monumenti che danno un "bonus" particolare come in questa proposta, e rimane a te decidere se costruirli o meno.
 

DeletedUser11573

Guest
Il punto e` un altro. Se non costruisci monumenti perche` la felicita` dei GE ti basta, o non costruisci fabbriche di beni perche` quello che producono i bonus dei GE ti e` sufficiente, e` una scelta di gioco personale.
Sai che ci sono monumenti che danno un "bonus" particolare come in questa proposta, e rimane a te decidere se costruirli o meno.
bresciano , come dice skynet è una scelta di gioco non costruirli , non è un abuso , uno sa che li ha a disposizione ma non ha voglia di sfruttarli , l 'abuso non c' è perchè anche uno al bronzo se lo puo permettere , ora capisci??
i GE servono fino a un punto , dopo devono intervenire gli edifici normali , i GE non sono una fonte di tutto
 

DeletedUser11573

Guest
mi avete tanto parlato di su e giu e nessuno mi ha accennato le durate delle sagre , vi vanno per caso bene?
 

DeletedUser

Guest
allora siete cocciuti ma nn più di me non m convincete
l'unica cosa
ç skynet---io i beni li produco ma ad esempio se tu nn avessi il bonus e io si io potrei speculare chi me lo impedsce nessuno fino a un certo punto
caso A-- io produco i beni sono a posto perchè oltre che nn avere problemi a pagare le fiere e in più potrei speculare su altri
caso B-- io povero (lasciatemelo dire) pirla non ho i bonus per i beni necessari alle fiere potrei organizzarla una ogni tanto perche con i beni necessari devo andare avanti con le ricerche e costruire i ge ma no perchè per restare al livello degli altri dovrei investirli in fiere varie non cresendo con le ricerche

l'uica cosa sarebbe che per organizzarle devi pagare tipo nel bronzo
-10 vino
-10 pietra
-10 marmo
-10 legna
-10 tintura
cosi non ci sarebbero abusi
 

DeletedUser4258

Guest
allora siete cocciuti ma nn più di me non m convincete
l'unica cosa
ç skynet---io i beni li produco ma ad esempio se tu nn avessi il bonus e io si io potrei speculare chi me lo impedsce nessuno fino a un certo punto
caso A-- io produco i beni sono a posto perchè oltre che nn avere problemi a pagare le fiere e in più potrei speculare su altri
caso B-- io povero (lasciatemelo dire) pirla non ho i bonus per i beni necessari alle fiere potrei organizzarla una ogni tanto perche con i beni necessari devo andare avanti con le ricerche e costruire i ge ma no perchè per restare al livello degli altri dovrei investirli in fiere varie non cresendo con le ricerche

l'uica cosa sarebbe che per organizzarle devi pagare tipo nel bronzo
-10 vino
-10 pietra
-10 marmo
-10 legna
-10 tintura
cosi non ci sarebbero abusi

Mi sà che NO INTIENDI,

I beni e le costruzioni richieste per avviare una sagra sono dell'ERA in cui ti trovi, ovvero sè sei ad esempio nel Pieno Medioevo avrai bisogno di una Chiesa (Luogo dove si svolgerà la sagra) e di Erbe secche (Sè non le produci ESISTE IL MERCATO!).

------------------------------------------------------------

ç skynet---io i beni li produco ma ad esempio se tu nn avessi il bonus e io si io potrei speculare chi me lo impedsce nessuno fino a un certo punto

In proposito a questo punto, sè io non ho bonus per un determinato bene l'avrò in un'altro che prima o poi servirà anche a te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
basta bresciano , non convincerai mai nessuno , stai solo urlando al vento
ESISTE IL MERCATO!!!!

- - - Updated - - -

allora siete cocciuti ma nn più di me non m convincete
l'unica cosa
ç skynet---io i beni li produco ma ad esempio se tu nn avessi il bonus e io si io potrei speculare chi me lo impedsce nessuno fino a un certo punto
caso A-- io produco i beni sono a posto perchè oltre che nn avere problemi a pagare le fiere e in più potrei speculare su altri
caso B-- io povero (lasciatemelo dire) pirla non ho i bonus per i beni necessari alle fiere potrei organizzarla una ogni tanto perche con i beni necessari devo andare avanti con le ricerche e costruire i ge ma no perchè per restare al livello degli altri dovrei investirli in fiere varie non cresendo con le ricerche

l'uica cosa sarebbe che per organizzarle devi pagare tipo nel bronzo
-10 vino
-10 pietra
-10 marmo
-10 legna
-10 tintura
cosi non ci sarebbero abusi

comunque prima o poi tutti devono andare avanti con le ricerche , la cosa è uguale per tutti
 

DeletedUser

Guest
bresciano
intanto non puoi produrre tutti i beni che servono per le fiere
poi tutti devono andare avanti nelle ricerche e i GE non sono necessari
poi se gli altri ti accettano le offerte,meglio,c'è il mercato
 

DeletedUser7300

Guest
Appurato che bresciano non è daccordo con la proposta ( dubito che abbia realmente compreso la cosa, ma non importa )... andiamo avanti o ci limitiamo a cercare di spiegarli la cosa?
 

DeletedUser

Guest
bella proposta grande tsc :)

p.s: la gente non ha ancora capito che se nelle proposte simpatiche e sensate ci si mettono i bastoni tra le ruote è più difficile poi che vengano prese in considerazione... no comment
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
lasciatelo perdere bresciano , è tutta invidia che lui non ha neanche un' idea
 

DeletedUser

Guest
bresciano
intanto non puoi produrre tutti i beni che servono per le fiere
poi tutti devono andare avanti nelle ricerche e i GE non sono necessari
poi se gli altri ti accettano le offerte,meglio,c'è il mercato
bah io la cosa dei 10 di ogni bene l'ho detta solo perchè renderebbe più equilibrato il tutto

lasciatelo perdere bresciano , è tutta invidia che lui non ha neanche un' idea
se non propongo idee ho i miei motivi sai quali evito di dire ca----e come la maggior parte delle persone (questo è un dei pochi post decenti a parte secondo me quella cosa)
 

DeletedUser11573

Guest
RICHIESTA RISPOSTA
per favore decidete le quantità dei beni per organizzare
puo dirle anche bresciano a parte la storia di tutte le unità di un era

vi segno i beni e voi elencate le quantità

vino qta. ?

gioielli qta. ?

miele qta. ?

sale qta. ?

erbe secche qta. ?

seta qta. ?

caffè qta. ?

olio di balena qta. ?

qta = quantità
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser11573

Guest
io pensavo a seconda delle ere , perchè nn credo che uno al bronzo si possa permettere 100 vino , al massimo 60 , ma uno al coloniale anche 200 , quindi varia a seconda delle ere
 
In cima