Approvata Salta missione giornaliera

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 15 51,7%
  • Boccio

    Voti: 14 48,3%

  • Votanti totali
    29
  • Sondaggio chiuso .

DeletedUser43078

Guest
Proposta:
Un premio speciale (magari da vincere in spedizione) che permetta di saltare una voce delle missioni giornaliere
Metodo alternativo:
Non esiste
Dettagli:
Implementare un premio, magari una reliquia d'argento o d'oro, che permetta di saltare una delle voci delle missioni giornaliere. Non sempre si ha il tempo di accedere al gioco più volte, e quando cápitano missioni giornaliere tipo "termina 30 produzioni da 4 ore", "recluta unità della tua era" si fatica a portarle a termine; questo premio speciale NON permetterebbe di saltare un'intera serie di missioni giornaliere, ma solo una voce.
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori? No​
Opzionale: Screen:
- -
L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
No​
 

DeletedUser

Guest
non ho capito bene
saltando la voce completi lo stesso la missione giornaliera?
 

DeletedUser43078

Guest
Mi spiego meglio:

Per completare l'intera sfida giornaliera servono, diciamo, 3 missioni:

- Raccogli TOT beni
- Sconfiggi TOT truppe
- Termina 50 produzioni da 5 minuti

Il "Salta missione" mi permetterebbe di saltare solo una di queste tre.
 

DeletedUser

Guest
è e saltandole te la completa lo stesso?
se hai + di 1 salta missione le salti tutte?
non ho capito bene scusa
 

DeletedUser43078

Guest
è e saltandole te la completa lo stesso?
se hai + di 1 salta missione le salti tutte?
non ho capito bene scusa

Riprendo l'esempio di prima:

La sfida giornaliera è composta da tre missioni:

- Raccogli TOT beni
- Sconfiggi TOT truppe
- Termina 50 produzioni da 5 minuti

Io uso il mio "Salta missione" per saltare la missione delle produzioni; sconfiggo le truppe, raccolgo i beni, e la mia sfida giornaliera è completata.
Rigorosamente UNA sola voce; se anche possiedo tre kit salta missione diversi, non posso usarli per tutt'e tre le missioni, ma solamente per una.

La proposta è, insomma, pensata per offrire un piccolo aiuto in extremis, specie considerando che non è possibile sapere in anticipo quali saranno le missioni della sfida (e senza quindi sapere quanto tempo impiegherà il giocatore per poterla portare a termine; se mi rendo conto, in una particolare giornata, di non avere troppo tempo per accedere al gioco, uso il mio salta missione e ho comunque possibilità di ultimare la sfida giornaliera).
 

DeletedUser

Guest
Boccio. Ormai le missioni giornaliere sono troppo d'aiuto. Prima se non si riusciva a completare una missione si andava indietro di uno nel conto delle missioni, ora che non c'è nemmeno questo malus secondo me ti devi impegnare in tutto nella giornaliera. In fondo missioni impossibili non c'è ne sono, quindi se non riesci pazienza
 

DeletedUser

Guest
Boccio. Ormai le missioni giornaliere sono troppo d'aiuto. Prima se non si riusciva a completare una missione si andava indietro di uno nel conto delle missioni, ora che non c'è nemmeno questo malus secondo me ti devi impegnare in tutto nella giornaliera. In fondo missioni impossibili non c'è ne sono, quindi se non riesci pazienza

mettiti nei panni di uno che non vuole salire di era e che è avanti di 3-4 ere nella campagna e la missione ti richiede di vincere un settore nellla campagna combattendo
 

DeletedUser

Guest
mettiti nei panni di uno che non vuole salire di era e che è avanti di 3-4 ere nella campagna e la missione ti richiede di vincere un settore nellla campagna combattendo
Non completi la missione. Dopotutto sei tu a scegliere di non salire di era, e se non riesci a conquistare un territorio non finisci la missione. Le missioni non sono un dispenser di premi, devi impegnarti per superarle, e certe volte si devono fare sacrifici. Ad esempio io salto quasi sempre quelle in cui si devono donare beni alla gilda. Ho Arc e la mia gilda ha la tesoreria che trabocca di beni, mentre io mi concentro su combattimenti e pf, quindi non ne ho tantissimi. Se la ricompensa è allettante sacrifico i beni, altrimenti me li tengo.
Perdere una missione non è certo una tragedia. Certo, conviene sempre superarle, se non altro per arrivare a 7 missioni completate, ma è una scelta personale se finirle o meno. Se potessi saltare una missione quando voglio sarebbe davvero difficile non completare le missioni giornaliere, di fatto declassando i "premi" a "regali"
 

DeletedUser43078

Guest
Non completi la missione. Dopotutto sei tu a scegliere di non salire di era, e se non riesci a conquistare un territorio non finisci la missione. Le missioni non sono un dispenser di premi, devi impegnarti per superarle, e certe volte si devono fare sacrifici. Ad esempio io salto quasi sempre quelle in cui si devono donare beni alla gilda. Ho Arc e la mia gilda ha la tesoreria che trabocca di beni, mentre io mi concentro su combattimenti e pf, quindi non ne ho tantissimi. Se la ricompensa è allettante sacrifico i beni, altrimenti me li tengo.
Perdere una missione non è certo una tragedia. Certo, conviene sempre superarle, se non altro per arrivare a 7 missioni completate, ma è una scelta personale se finirle o meno. Se potessi saltare una missione quando voglio sarebbe davvero difficile non completare le missioni giornaliere, di fatto declassando i "premi" a "regali"

Hai ragione, però è anche vero che tu accetti la sfida a scatola chiusa (e va benissimo così), ed è un po' un peccato perdere una sfida per mera mancanza di tempo. Specifico di nuovo comunque che il kit sarebbe un premio speciale: in una reliquia d'oro (o, perché no?, anche in una verde) magari può funzionare. Ribadisco che è pensata per essere un piccolo aiuto in extremis, non un boost da usare con regolarità per vincere senza fatica le sfide giornaliere.
 

DeletedUser

Guest
... il kit sarebbe un premio speciale...
...è pensata per essere un piccolo aiuto in extremis, non un boost da usare con regolarità per vincere senza fatica le sfide giornaliere
Anche le fattorie terrazzate o i kit rinnovamento sono premi speciali ed abbastanza rari, il che vuol dire che chi è agli inizi li vede con difficoltà, mentre chi è più "stagionato" ne ha fin sopra i capelli. Secondo me finirebbe che una simile innovazione aumenterebbe il divario tra nuovi player e vecchie guardie. Comunque questa è la mia opinione, se la maggior parte della community vota positivamente vorrà dire che il mio punto di vista non è condiviso
 

DeletedUser

Guest
Non completi la missione. Dopotutto sei tu a scegliere di non salire di era, e se non riesci a conquistare un territorio non finisci la missione. Le missioni non sono un dispenser di premi, devi impegnarti per superarle, e certe volte si devono fare sacrifici. Ad esempio io salto quasi sempre quelle in cui si devono donare beni alla gilda. Ho Arc e la mia gilda ha la tesoreria che trabocca di beni, mentre io mi concentro su combattimenti e pf, quindi non ne ho tantissimi. Se la ricompensa è allettante sacrifico i beni, altrimenti me li tengo.
Perdere una missione non è certo una tragedia. Certo, conviene sempre superarle, se non altro per arrivare a 7 missioni completate, ma è una scelta personale se finirle o meno. Se potessi saltare una missione quando voglio sarebbe davvero difficile non completare le missioni giornaliere, di fatto declassando i "premi" a "regali"

se non completo la missione mi ci vuole 1 settimana prima che ritorni quella missione con richieste differenti il che diventa lento e fastidioso ci sono delle missioni del set del palazzo di maharaja davvero toste ,anche se non sempre, però quelle volte che è impossibile finirle quell'aiuto che propone lei sarebbe fondamentale

Anche le fattorie terrazzate o i kit rinnovamento sono premi speciali ed abbastanza rari, il che vuol dire che chi è agli inizi li vede con difficoltà, mentre chi è più "stagionato" ne ha fin sopra i capelli. Secondo me finirebbe che una simile innovazione aumenterebbe il divario tra nuovi player e vecchie guardie. Comunque questa è la mia opinione, se la maggior parte della community vota positivamente vorrà dire che il mio punto di vista non è condiviso

le fattorie terrazzate sto all'alto medioevo e ne ho 20 in magazzino il palazzo di maharaja è nettamente superiore secondo me
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
Implementare un premio, magari una reliquia d'argento o d'oro,
se il premio si deve trovare all'interno di una reliquia d'argento o d'oro boccio, è gia abbastanza difficile così trovare i 20 o 100 PF, quindi se ci mettono pure premi cosi stupidi diventa impossibile
 

DeletedUser

Guest
il che diventa lento e fastidioso
Nessuno dice che si deve fare in fretta e facilmente. Le missioni devono essere una difficoltà, e se le superi hai un premio
le fattorie terrazzate sto all'alto medioevo e ne ho 20 in magazzino il palazzo di maharaja è nettamente superiore secondo me
Proprio questo è il problema, ne hai tante, quindi potresti avere tanti kit salta-missione. Praticamente potresti decidere spessissimo di avere una missione in meno, non sarebbe una decisione in extremis
 

DeletedUser43078

Guest
se il premio si deve trovare all'interno di una reliquia d'argento o d'oro boccio, è gia abbastanza difficile così trovare i 20 o 100 PF, quindi se ci mettono pure premi cosi stupidi diventa impossibile

Grazie per il parere, colgo l'occasione per ricordarti che esporre il proprio voto contrario senza offendere non è né reato né peccato ;)

Nessuno dice che si deve fare in fretta e facilmente. Le missioni devono essere una difficoltà, e se le superi hai un premio

Proprio questo è il problema, ne hai tante, quindi potresti avere tanti kit salta-missione. Praticamente potresti decidere spessissimo di avere una missione in meno, non sarebbe una decisione in extremis

Hai ragione. Aumentandone la rarità, magari? Un po' come il kit "Riduci/Termina la produzione di materiali": non ce ne sono molti in giro e sono sempre piccoli aiuti, da usare solo una volta ogni tanto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
basta metterle al quinto livello della spedizione di gilda assieme al kit di restringimento fattoria terrazzata che ho postato prima
sempre se faranno un quinto livello ovviamente
 

DeletedUser32244

Guest
Grazie per il parere, colgo l'occasione per ricordarti che esporre il proprio voto contrario senza offendere non è né reato né peccato ;)
anche se non ho capito in cosa, ti chiedo scusa se ti ho offeso, il problema è che le reliquie arrivati ad un certo punto del gioco hanno senso solo se prendi FP, infatti io sono piu contento se vedo una reliquia d'argento che mi da la possibilità di prendere 20fp che una reliquia verde
 

DeletedUser

Guest
Nessuno dice che si deve fare in fretta e facilmente. Le missioni devono essere una difficoltà, e se le superi hai un premio

Proprio questo è il problema, ne hai tante, quindi potresti avere tanti kit salta-missione. Praticamente potresti decidere spessissimo di avere una missione in meno, non sarebbe una decisione in extremis
appunto per questo le metterebbero solo al quinto livello della spedizione gilda se lo dovessero fare
 
In cima