Salve a tutti sono nuova!

DeletedUser

Guest
Salve, sono ElsBels11 e ho scoperto questo gioco da circa 4 giorni...xD
mi piace molto e mi collego ogni giorno... Tuttavia sono ancora molto scarsa! XD Spero di riuscire a giocare anche grazie al vostro aiuto...
Ricevo circa 3 attacchi ogni giorno e per adesso non sono in grado di difendermi decentemente, anche perchè chi mi attacca lo fa con 12-15 truppe contro le massimo 2 che ho io in difesa...xD VI PIACE VINCERE FACILE? però appena capirò bene come funziona il gioco Cercherò vendetta ;)
Se qualche Gilda è interessata ad una player presente e motivata invitatemi pure ;)
 

DeletedUser

Guest
Salve, sono ElsBels11 e ho scoperto questo gioco da circa 4 giorni...xD
mi piace molto e mi collego ogni giorno... Tuttavia sono ancora molto scarsa! XD Spero di riuscire a giocare anche grazie al vostro aiuto...
Ricevo circa 3 attacchi ogni giorno e per adesso non sono in grado di difendermi decentemente, anche perchè chi mi attacca lo fa con 12-15 truppe contro le massimo 2 che ho io in difesa...xD VI PIACE VINCERE FACILE? però appena capirò bene come funziona il gioco Cercherò vendetta ;)
Se qualche Gilda è interessata ad una player presente e motivata invitatemi pure ;)

Non ti ho trovata sul server Dinegu e non ho potuto dare un'occhiata a cosa hai costruito in città per farmi una idea del livello di tecnologia che hai ricercato... una buona difesa di partenza sono 8 lancieri... lascia perdere i cavalieri e i guerrieri, se mai li farai... forse potrebbe essere più efficace una difesa fatta da 8 cavalieri, data la loro velocità, ma é anche piuttosto costosa e impiega truppe che si usano poco nella conquista di territori... 8 lancieri (almeno 8) conviene comunque averli fino alla fine dell'età del ferro...
 

DeletedUser

Guest
Non ti ho trovata sul server Dinegu e non ho potuto dare un'occhiata a cosa hai costruito in città per farmi una idea del livello di tecnologia che hai ricercato... una buona difesa di partenza sono 8 lancieri... lascia perdere i cavalieri e i guerrieri, se mai li farai... forse potrebbe essere più efficace una difesa fatta da 8 cavalieri, data la loro velocità, ma é anche piuttosto costosa e impiega truppe che si usano poco nella conquista di territori... 8 lancieri (almeno 8) conviene comunque averli fino alla fine dell'età del ferro...

Sono solo su questo server, anche perchè ho iniziato da troppo poco a giocare per imbarcarmi in più server... Comunque grazie per il consiglio =)
 

DeletedUser6874

Guest
Ciao...sono la fondatrice della Gilda FeniX e mi farebbe piacere averti con noi, non i interessa il punteggio, basta che tu sia motivata ed attiva =)
Nell'allealza troverai un forum interno e moltissimi alleati pronti a darti ogni tipo di consiglio e aiuto.
Spero vorrai essere dei nostri.
 

DeletedUser

Guest
Ciao Trollania, mi fa molto piacere il tuo invito. Ho iniziato da meno di una settimana ed ho solo 446 punti. Però se mi inviti accetto molto volentieri =)
 

DeletedUser10756

Guest
Salve, anche io vorrei far parte della feniX se mi inviti accetto molto volentieri pure io ;)
 

DeletedUser

Guest
Ciao Els.. ti ho mandato l'invito ! Sono il fondatore di "GLORY OF ROME" e mi farebbe piacere averti con noi e farti crescere nel giusto modo.. ;) lascia perdere consigli affrettati :D
 

DeletedUser6874

Guest
Richieste inviate a tutti, Giothebestia e ElsBels vi aspettiamo!!! :)
 

DeletedUser

Guest
Ciao Els.. ti ho mandato l'invito ! Sono il fondatore di "GLORY OF ROME" e mi farebbe piacere averti con noi e farti crescere nel giusto modo.. ;) lascia perdere consigli affrettati :D
Mi dispiace ma avevo già dato l'ok a Trollania...
 

DeletedUser

Guest
ho trovato la gilda
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima