Salve a tutti =)

DeletedUser

Guest
Salve a tutti, sono ElsBels11 (sia qui che nel gioco) ho iniziato oggi a giocare perchè ho casualmente trovato il game nel webstore di Chrome e quindi incuriosita l'ho provato. Mi sembra carino anche se sono solo all'inizio. Accetto qualunque consiglio per imparare a giocare =)
Buon game a tutti! :)
 

DeletedUser

Guest
Benvenuta nel foro,se ti servono consigli chiedi pure o consulta le guide del gioco,buon game!
 

DeletedUser

Guest
Qualcuno può dirmi come faccio a sapere in che mondo sono? Con il login fatto da Chrome non mi ha fatto scegliere il mondo mi sono ritrovata direttamente nella città..
 

DeletedUser

Guest
basta che fai il logout,il mondo in cui sei iscritta sarà colorato di arancione
 

DeletedUser

Guest
Ciao sono nuovo e stavo cercando una persona che mi può consigliare come impostare le battaglie, grazie in anticipo
 

DeletedUser

Guest
Ciao e benvenuta xD se vi interessa la gilda _Fenix_ è sempre disponibile per aiuti e consigli di qualsiasi genere xD se siete su Cirgard e siete interessati ad entrare in una gilda fantastica fatemelo sapere xD bye bye
 

DeletedUser

Guest
Che bello il post di Els..
Quasi quasi ci spammo un po'..
Sperando di non essere beccato da lei.. ahahahahah
Ciao Els!!
 

DeletedUser21026

Guest
ahahahahahahahahahahahah che scoop: els non sapeva neanche il mondo in cui fosse xD

è più nabba di qualsiasi altro essere umano *_*
 

DeletedUser21026

Guest
quando si dice "cercare una cosa e trovarne un'altra" xDxDxD
 

DeletedUser

Guest
VI ODIOOOOOOOOOOOOOO!!!! ma proprio tanto! ç_ç spammoni che non siete altri! Non ho mai detto di non essere nabba! Io sono la regina dei nabbi! e se avete iniziato con chrome davvero non sapete in che mondo siete sinchè non sloggate... VERGOGNATEVI NECROPOSTARI!
 
In cima