Santuario liv 2

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KINGMIGLIA

Bracciante
Salve, vorrei sapere se è ancora conveniente utilizzare i santuari in città??
Soprattutto se questi sono a liv2 danno per 4 quadratini 2pf
 

Sorcino

Roditore del Forum
Cosa asslutamente soggettiva e che dipende da diveri fattori.
Non so quanti PF raccogli al giorno e non so la tua situazione in città ne a che era ti trovi.

Ormai ci sono molti GE che danno PF ( serra- kraken - cape - cdm - inno - santa sofia ) quindi occupare spazio con i santuari potrebbe essere poco oculato a mio avviso.
Certo i PF non sono mai abbstanza per la "nuova " logica di poter portare i GE all' " infinito" voluta dalla Inno G. da molti anni a questa parte ma potresti sfruttare lo spazio che occuperesti con i santuari con altro.

Cordialemte
Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Daneel Owen

Bracciante
Ciao, io li ho tolti, ormai ci sono molti edifici che danno più bonus e, anche se la resa di pf per casella è minore, li preferisco.
 

Harold Nat

Popolano
Dipende dal livello, io sono ancora piccolo e ne ho molti anche a livello 1, i pf li prendo subito ogni giorno e non ci devo investire come per un GE. Chiaro che per player più avanzati il discorso sicuramente è diverso.
 

Rubicone

Contadino
La svolta strutturale per gli edifici, dalle dimensioni importanti ai 'mosaici' in set, nel rapporto produzione PF, secondo me non è sufficiente a far mettere al bando i Santuari della conoscenza. In tempi remoti del game, i Santuari si ottenevano a palate nel corso di Eventi, adesso è rarità e gli upgrade dei livelli ne mantengono interesse, anche se dagli insediamenti è possibile ottenere edifici più generosi in PF a pari dimensioni (anche essi non a pioggia).
C'è anche da tener conto che nelle complesse geometrie di assestamento del Villo, un 2x2 può trovare facilmente collocazione e per un 2 PF (e non solo) al giorno è qualcosa di più che un tappabuchi.
 

Daneel Owen

Bracciante
La svolta strutturale per gli edifici, dalle dimensioni importanti ai 'mosaici' in set, nel rapporto produzione PF, secondo me non è sufficiente a far mettere al bando i Santuari della conoscenza. In tempi remoti del game, i Santuari si ottenevano a palate nel corso di Eventi, adesso è rarità e gli upgrade dei livelli ne mantengono interesse, anche se dagli insediamenti è possibile ottenere edifici più generosi in PF a pari dimensioni (anche essi non a pioggia).
C'è anche da tener conto che nelle complesse geometrie di assestamento del Villo, un 2x2 può trovare facilmente collocazione e per un 2 PF (e non solo) al giorno è qualcosa di più che un tappabuchi.

Ciao, buongiorno, sì il mio "tappabuchi" proviene proprio dagli insediamenti, da quello vichingo che sto completando (finalmente, spero che gli altri siano un po' più interessanti) cioè la pietra runica maggiore che dà due pf ma anche un 2% di attacco per l'esercito offensivo che non è da disprezzare, oltre a monete, medaglie e a una unità di un bene casuale (questo al liv. 5, come sai). Cosa sia più facile raggiungere fra il secondo livello del santuario o il quinto della pietra è una questione soggettiva.

Buona giornata e alla prossima :)
 

Ipmark

Contadino
Proprio 2 giorni fa sono riuscito a mettere le grinfie sul primo up del santuario, è un upgrade veramente difficile da trovare e quando lo vedi all'asta in pochi secondi raggiunge cifre da capogiro, per fortuna a me è capitato nelle offerte private e l'ho potuto prendere con una spesa ragionevole.
 

ilMerloSagace

Popolano
In città ancora ne ho molti a livello 1 e 3/4 al livello 2 ma penso che non userò altro argento per farne altri.
Molto buoni soprattutto nelle prime ere ma adesso ci sono molte alternative valide
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima