Sarebbe stato più carino se....

DeletedUser21781

Guest
Quoto cmq..il colosseo penso sia quello che mi sta diventando più inutile..:
 

DeletedUser17054

Guest
e questa è una prova che gli italiani sono discendenti delle tribu barbariche che hanno distrutto il collosseo e non discendenti dei cittadini dell'impero romano che l'hanno costruito :p
 

DeletedUser19608

Guest
secondo voi dovrei vendere il colosseo? è al livello 2 da mesi e nessuno mette punti ricerca. Sono all'industriale e di felicità 1200 li faccio in un colpo...cosa mi consigliate?
 

DeletedUser19608

Guest
si ma ero preso dalla foga di avere 2 ge che non ci ho pensato e poi era un po' di mesi fa comunque ascolto i pareri anche di altri ma credo che lo venderò
 

DeletedUser18466

Guest
e questa è una prova che gli italiani sono discendenti delle tribu barbariche che hanno distrutto il collosseo e non discendenti dei cittadini dell'impero romano che l'hanno costruito :p

Dai che DellaValle ce lo ristruttura gratis.........ehehe
cmq si potrebbe proporre un upgrade in coincidenza con il fine lavori di ristrutturazione se mai un giorno inizieranno :p
 

DeletedUser7300

Guest
secondo voi dovrei vendere il colosseo? è al livello 2 da mesi e nessuno mette punti ricerca. Sono all'industriale e di felicità 1200 li faccio in un colpo...cosa mi consigliate?

Onestamente... cancella. Risparmi molto spazio.
 

DeletedUser19608

Guest
ottimo allora...ora vado a cancellarlo:( anche se mi dispiace un po'
 

RedRed

Contadino
Secondo me è giusto che i g.e. diventino obsoleti, come tutti gli altri edifici del gioco e gli edifici reali in genere; se quello che produce non è in linea con la propria era si può levare per recuperare spazio in favore magari di un g.e. più moderno oppure lo si può tenere per godere comunque dei (relativamente) pochi benefici e della sua estetica...
 

DeletedUser12908

Guest
però il problema è che non tutti diventano obsoleti solo il colosseo e in parte notre dame lo diventano
 

DeletedUser

Guest
però il problema è che non tutti diventano obsoleti solo il colosseo e in parte notre dame lo diventano

poveretta notre-dame nessuno cpaisce il suo valore...a livello 10 da 162,5 felicità a quadretto...la centrale elettrica 104,8 a quadretto e vuole pure le strade 2x2
 

DeletedUser18466

Guest
però il problema è che non tutti diventano obsoleti solo il colosseo e in parte notre dame lo diventano

Secondo me anke babele arrivato alla fine del progressista diventa obsoleta......io la tenevo giusto per i beni ma alla fine 15 beni li prendi cn 3 ripetibili....meglio 1 palazzina ci fai più di 100 punti il giorno ;)))
 

DeletedUser12748

Guest
Ce ne sono tanti di GE inutili, ma come in tutte le cose del gioco dipende dal tipo di gioco che fa ogni player. Ci sono molte persone che non giocano per la classifica ma per puro piacere, gli piace esteticamente il colosseo e lo fanno. Poi non credo che un Ge dell'età del ferro debba essere vantaggioso come uno dell'era progressista. Dovrebbero essere rapportati all'era.

I GE che danno felicità con il passare delle ere e con i nuovi edifici cultura diventano obsoleti, ricordatevi che non possono essere abbelliti. Un museo dell'era industriale abbellito ha un rapporto di 269,16!!!!
 

DeletedUser15562

Guest
no notre-dame è il migliore per felicità a quadretto
però io ho detto in parte nostre dame per due motivi
-non può essere abbellito
-il secondo bonus è inutile

Guarda io non penso proprio che sia il migliore in fatto di felicità per quadretto..
Ho fatto un paio di calcoli molto rapidi..
Dresda è un 5x5=25 quadretti. Al 10 da 4900 di felicità. 4900 diviso 25 quadretti ci da la felicità per quadretto= 196
Notre Dame è un 6x4=24 quadretti. Al 10 da 3900 (ben mille in meno di dresda con 1 solo quadrato in più occupato da dresda). 3900 diviso 24 ci da la felicità per quadretto= 162.5

Direi che 196 è maggiore di 162, così a occhio eh...
Se poi ho sbagliato i calcoli ditemelo ma non credo, magari ho sbagliato la formula
 

DeletedUser21861

Guest
In linea generale i g.e. da tenere sono tutti quelli militari offensivi,san marco,il faro,alcatraz e chi vuole il royal alber hall.
Se poi a uno non va di essere passato si mette i g.e. difensivi (io non li metto tanto poche volte mi saccheggiano e quando ci riescono al massimo una casetta che dimentico)
 

DeletedUser15562

Guest
In linea generale i g.e. da tenere sono tutti quelli militari offensivi,san marco,il faro,alcatraz e chi vuole il royal alber hall.
Se poi a uno non va di essere passato si mette i g.e. difensivi (io non li metto tanto poche volte mi saccheggiano e quando ci riescono al massimo una casetta che dimentico)

Schock fidati che GE come Santa Sofia al 10 fanno la differenza.. 6 punti al giorno più 6400 di felicità..
 

DeletedUser21861

Guest
Portarla al 10 amico mio :)
So che fa la differenza ma è difficile senza boosting..e ora come ora preferisco farmi boostare dai gildiani i g.e. militari
 

DeletedUser15562

Guest
Portarla al 10 amico mio :)
So che fa la differenza ma è difficile senza boosting..e ora come ora preferisco farmi boostare dai gildiani i g.e. militari

Infatti parlavo per esperienza ahahaha :) ci ho messo tantissimo ma ne è valsa la pena.. Con gli amici e i gildani giusti ci si mette molto meno tempo che con quelli che li mettono per loro interesse, a volte..
 
In cima