scambio di punti tra server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser17133

Guest
oggi mi è venuta la brillante idea di andare su un server nel quale non ho un mio regno e chiedere a pg che hanno grandi edifici di fare scambio di forge point da quel server al server nel quale gioco,ma uno mi ha risposto che ha mandato la conversazione ai moderatori e che verrò bannato è vero?
 

DeletedUser7838

Guest
questo sistema si chiama pushing se la citta' creata e' stata creata apposta per uno scambio di punti ..se il sistema rivela tale infrazione la risposta alla sua domanda e' SI . puo' essere bannato .
da quanto descritto nel suo messaggio dove specifica che lei non ha un regno ma lo crea solo per tale scopo e' passibilissimo per ban
 

DeletedUser

Guest
Be' tecnicamente non c'è nessuna regola che lo vieta, è un accordo tra due player.
Non è multiaccount, non si utilizza la stessa connessione, non è un utilizzo commerciale visto che non lo si fa in cambio di soldi, no si usano bot o script.
Ma comunque è meglio aspettare risposta da qualcuno più competente

Edit: Come non detto :D
 

DeletedUser17133

Guest
io mi sono letto 3 volte il regolamento e il ban per pushingt vale solamente in condivisione di account con la stessa linea.
cit dal regolamento:
Per “Pushing” si intende ad esempio l’invio sistematico di beni o punti ricerca ad un altro account. Se i sistemi di controllo rilevano delle attività di pushing, interazioni in regime di condivisione della linea, o il nostro personale riscontra delle prove riconducibili al fatto che una stessa persona controlli più account (multiaccount), potresti venir contattato dal nostro team di supporto. mi servirebbe una risposta da parte di un moderatore per piacere per avere la conferma
 

kuro

Membro dello staff
Nonostante sia nella sezione "giocatori dalla stessa connessione" l'account pushing non è esclusivo solo per quelli che condividono la linea.
Infatti anshce senon è specificato è messo a carattere generale che l'account pushing è vietato.
Di norma l'account pushing e il multiaccount vanno a braccetto e per questo è stato messo nella sezione della condivisione, in forge of empires invece il sistema di account pushing si è evoluto da mondo a mondo tra giocatori diversi.
Penso che prima o poi si spiegherà meglio nel regolamento questo punto, ma in ogni caso l'account pushing è vietato a tutti, in qualunque forma.
Non capisco perchè non si possa giocare normalmente senza forme di irregolarità invece che cercare sempre degli escamotage per progredire più velocemente.
 

DeletedUser17133

Guest
allora se è vietato sarebbe giusto che venga scritto chiaro e tondo,adesso mi sa che molti giocatori che conosco rischiano il ban ingiustamente per una regolanon scritta ma che tacitamente esiste.
e poi come fate voi a dimostrare che è pushing e non solamente una tattica di gioco nel prendersi avavti con i GE e quando avrò voglia cominciare ad avanzare con le tecnologie?
Comunque non penso che sia giocare scorretto visto che comunque i grandi edifici dopo l'aggiornamento non vanno avanti e non lo dico io ma la maggior parte dei giocatori,alla fine i pezzi di progetti vinti non me li posso comunque passare da un server all'altro.
 

DeletedUser

Guest
è palese, un città che non si espande favorisce qualcun'altro, o se stesso, con la donazione di punti..

nei luoghi pubblici c'è sempre il cartello vietato fumare.. ciò non vuol dire che si possono uccidere le persone perché non c'è un cartello che lo dica..
 

DeletedUser17133

Guest
ma ci sei o ti fai? la legge comunque dice che non si può uccidere, tu stai dicendo che c'è scritto che non si possono fare scambi tra server quando non è vero
 

DeletedUser9280

Guest
Intervengo solo per chiedervi di mantenere la calma, senza alzare i toni.

Dalla nostra parte cercheremo di rivedere quel punto del regolamento.
 

DeletedUser13495

Guest
Allora premesso,m che non c'è un GE in gioco che non abbia almeno 5/6 player che hanno citta praticamente ferme che donano punti, scambiandoseli sui vari mondi, ammttendo che da domani si decidesse di bannarli, dovrebbero essere bannati almeno meta dei player, sui server meno recenti, oltretutto se la regola si modificasse ad esempio domani, ci sarebbe uno svantaggio per chi decide di giocare incolmabile, che porterebbe la quasi totalita dei nuovi player a lasciare il gioco , dato che moltissimi si sono gia avvantaggiati di questa cosa. Quindi meditate prima di modificare o di chiarire dei punti del regolamento in corso d'opera.

Quello che ha scrittoil moderatore qui in oni caso è in totale contrasto con quello che dice Comunity Manager del server inglese.
Vi cito:
"This is allowed by the current set of rules. at this time. It is however frowned upon and we are in the middle of re working the rules so this may change sometime in the near future when the new ingame rules are updated and placed."

E poi su un post successivo:
"Steps have now started to be taken to rule this out. There will be a coding change to block this in the near future."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
giusto solo una mia idea, magari sballata e chiedo scusa se cosi': per me scambiar punti tra player puo' esser considerata una strategia di gioco, come motivare per ottenere i BP. se passa la linea di vietare gli scambi punti intermondo ci vorranno anni per completare i GE. solo i player che sono gia' avanti ne beneficeranno, quindi una esagerata disparita' di forze in campo tra i pochi che li han gia' finiti o quasi (con una relativa facilita' perche' o hanno usato quei sistemi o perche' all'inizio erano pochi ad averli e molti a donar punti) e quasi tutti i player che stanno iniziando a costruirli adesso e non troveranno nessuno o pochi donatori. forse anche una ingiustizia piu' grande dello scambio e' proprio il cambiar regole in corso d'opera avvantaggiando i pochi che ne hanno usufruito a scapito di tutti gli altri. a quel punto puo' presentarsi il rischio che molti player di classifica abbandoneranno il gioco con credo un impoverimento di interesse per tutti, anche per quelli con i GE completati che rimarranno. forse accoppiare l'introduzione della regola di cui si parla con una implementazione di un nuovo modo per far progredire i GE lungo i loro stadi di crescita potrebbe mantenere equilibrato il gioco. quale puo' esser questo modo non lo saprei, mi piacerebbe fosse un modo aperto sia a chi paga e a chi no.

just my two cents

buona serata
 

DeletedUser

Guest
bah..sono nuovo non ho neanche in vista il primo ge ma non vedo cosa ci sia di male nell'accordo non ci vedo tutto sto scandalo

per me è come se invitassi un amico a giocare, nello stesso server, e gli facessi resettare l'impero finchè non capitiamo con beni produttori diversi in modo di aiutarsi a vicenda...qui pure ci si aiuta a vicenda a quanto pare anche se tra mondi diversi

cmq il tutto sembra abbastanza mascherabile dell'account fatto a posta per pushare..a mio parere basta ke usi anche solo 2-3 punti al giorno per sè e già può voler dire ke non è solo pushXD
 

DeletedUser13495

Guest
poi ci sarebbe l'assurdo, vuoi far bannare un tuo nemico? uno che ti sacchieggia tuii i giorn? facile.....ti crei un account gli uppi i punti ricerca e lo fai bannare. secondo me qui siamo all'assurdo. fra un po bisognera chiedere i documenti prima di farsi mettere qualche punto ricerca su un ge
 

DeletedUser

Guest
si può mettere un limite massimo di pt massimi da donare..ma anche qui è facile aggirare la "truffa" xke basterebbe crearsi un altro account ogni volta ke la soglia consentita è stata raggiuntaXD

gm direi ke potete farvi bastare i controlli di push solo con quelli ke hanno lo stesso ip e ke è palesemente al 95% la stessa persona in multi account..piuttosto ke andare ad indovinare se coppie di account son create "apposta" per tale vantaggio
 

DeletedUser13495

Guest
Il Comunity Manager del server inglese che vi cito,dice che per adesso è consentito
Vi cito:
"This is allowed by the current set of rules. at this time. It is however frowned upon and we are in the middle of re working the rules so this may change sometime in the near future when the new ingame rules are updated and placed."

E poi su un post successivo:
"Steps have now started to be taken to rule this out. There will be a coding change to block this in the near future."
 

DeletedUser

Guest
allora se ho capito bene nel forum inglese cio è permesso ma presto sarà implementato qualcosa nel gioco per non poterlo fare piu ! il gioco allora non permeterebbe piu a 2 amici che sono amici in 2 mondi di aiutarsi avvicenda uno in un mondo e uno in un altro mondo ... a parte che uno potrebbe anche aiutarsi cosi perche sono interessati veramente ai rispettivi GE e preferiscono aiutare l'amico che lo sconosciuto e comunque uno potrebbe ragirare le cose ..faccio un esempio : io sono tizio x e ho un amico tizio y(mondo principale B) e tu sei tizio z con tuo amico tizio w(mondo principale C) ..noi 4 facciamo un accordo cioe io metto i punti al tizio w in C e lui metti i punti al amico Y in B e l'amico Y mette i punti a te tizio Z in C e alla fine te tizio Z metti i punti a me in B ..facile no ? a parte che questa regola si deve chiarire ma uno dovrbbe verificare che quel giocatore sta facendo veramente il 'pushing' (che per ora non è pushing) e che il poveraccio non è veramente uno che interessato ese aiuto lo fa SOLO per questo .. sarà complicato risolvere tutto..
 

DeletedUser13495

Guest
nomn hanno detto che non lo permetteranni, credo che lo regolamenteranno diversamente, perche in ogni caso bisognera anche fare qualcosa per invogliarei player a mettrci punti ricerca sui ge, o aumentando i premi ad esempio o inventandosiqualche altra cose, perche adesso realemnte non conviene piu a nessuno concorrere su di un ge con il rischio di trovare doppioni
 

DeletedUser

Guest
Se uno ha un'idea e vuole sfruttarla per fare qualcosa in più o di diverso, viene quasi subito stroncata la possibilità di realizzarla. Tra un pò il gioco sarà piatto e come Homer dei Simpson preme solo un pulsante nella centrale nucleare :)D) noi premeremo un tasto obbligatorio che distribuirà random i punti ricerca nei GE/ricerche.
Questo per estremizzare un pò e dare l'idea.
Si tende sempre a considerare il lato negativo delle cose. Può benissimo essere vista come una strategia. Io se ho già il mio villo in un mondo e ne creo uno su un altro, posso non voler partire in quarta portandomi avanti nelle ricerche. Mettiamo che per arrivare ad un certo punto ci impiego 4 mesi, ho usato i punti nelle ricerche e ho trovato solo un paio di progetti da abbellimenti, come risultato "mi attacco". Io strategicamente potrei invece bloccarmi all'inizio e cercare di "accaparrarmi" quanti più progetti possibili, anche se di ere più avanti così quando avanzo sarò a buon punto. Se no, i GE che ora sono disponibili saranno alti e "io" perdo tutte le possibilità o comunque molte in quanto non saprò mai se tra 4 mesi ipotetici troverò GE su cui fare gare.
 

DeletedUser

Guest
anche il tuo ragionamento non fa una piega asd..ma allora quando è cosi come lo identifichi un account fatto a posta per push? basta ke dici al gm "non è un acco per pushing il mio! avevo in mente di crescere tra 4 mesi a blueprint finiti!" non ti pare troppo facile giustificabile?

io opterei per un suggerimento...impedire le donazioni ai GE di era superiore alla propria...almeno se proprio pusher siano..ke pushassero solo statue di zeus e torri di babele>.> e ke per il resto dovranno sudare a tirar su le tecnologie e il villaggio comunque!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima