Scambio di Punti tra Server

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser10195

Guest
Se gentilmente evitate di chiudere tutti i miei post e mi fate parlare forse troveremo un punto d'incontro!!

Siamo consapevoli che il 70-80% dei player scambia PR tra mondi, vero?
 

DeletedUser

Guest
Re: Non chiudetemi il post...

Allora, io modifico il titolo e lascio aperto sperando che resti una cosa pacifica e chiedo per favore di non violare alcuna regola altrimenti prenderò seri provvedimenti stavolta.
Per cui, al primo accenno di ban, flame, troll, polemiche inutili o qualsiasi altra minima cosa chiudo e sanziono.
Grazie
 

DeletedUser10195

Guest
Re: Non chiudetemi il post...

Allora, io modifico il titolo e lascio aperto sperando che resti una cosa pacifica e chiedo per favore di non violare alcuna regola altrimenti prenderò seri provvedimenti stavolta.
Per cui, al primo accenno di ban, flame, troll, polemiche inutili o qualsiasi altra minima cosa chiudo e sanziono.
Grazie


Fammi capire subito di cosa non posso parlare? Non parlerò di certo del mio Ban!
quello che voglio capire è la lealtà dei player in game... Di sicuro non ho scritto per prendermi sanzioni o altro.
 

DeletedUser13495

Guest
Re: Non chiudetemi il post...

se posso dire la mia penso che alcuni scambi siano entro un limite che viene valutato non pushing ed altri invece, forse perche troppo spinti varcano quel limite di cui parlava un moderatore in una altro topic che ha anche aggiunto che spetta a loro valutare se si tratta di pushing o aiuto lecito
 

DeletedUser

Guest
Una discussione pacifica raccogliendo opinioni dagli altri player che non siano provocazioni, critiche, allusioni a ban ottenuti o a player che si meriterebbo dei ban, nessun nome e nessuna violazione delle regole.
Potete disquisire tranquillamente di ciò che fanno i player in game, parlando però ognuno di se in quanto per le segnalazioni esistono i ticket e se avete qualcosa da dire riguardo a questo vi pregherei di usarli.
 

DeletedUser10195

Guest
Posso dire la mia? Su quale base spetta a loro decidere che sanzione prendere se non c'è una VERA regola scritta?? Non si possono controllare tutti i player di tutti i mondi, dico giusto? Non è un Flame, voglio solo capire... poichè sono rimasto un po deluso... tutto qui
 

DeletedUser13495

Guest
nel regolamento c'è scritto che è vietato il pushing, e quindi presumo che siano loro a decidere quando si è nel lecito o meno, poi se guardi in un altra discussione hanno scritto che il limite non lo diranno.
Il problema sai dove nasce? che molti player di gilde rivali fanno tiket a membri di gilde avversarie che o sono alti in classifica o sono vicini scomodi sperando di farli bannare, pensando che quel determinato player possa essere scoperto oppure possa essere preso per un player che si fa pushare o pusha. Altri invece addirittura si creano account fittizzi e vanno a pushare un player che vogliono che venga bannatogli mettono miriadi di punti, dopodiche fanno il tiket sperando che quell'account fittizio possa essere scambiato per pushatore in modo da farlo bannare .. ecco tutto qui
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10195

Guest
Perfetto Pushing non è legale... come faccio a sapere se sto pushando una persona o no? Quindi come decidono loro che io l'abbia pushata?

Il concetto sembra semplice ma in realtà non lo è.
 

DeletedUser13495

Guest
credo che lo decidono in base alla velocita con la quale cresce un ge, ad esempio ci sono citta che hanno ge che in meno di una settimana fanno livello 1 livello 10 (molto sospetta come cosa), oppure ge che sono uppati da numerosi account nati da poco e quindi si evince il loro unico fine.. ovviamentre io dico la mia potrebbe anche non essere cosi è solo un mio parere

- - - Updated - - -

Il vero problema secondo me nasce da una cosa , come faccio a sapere se il mio uppatore è un account di un player di una gilda rivale che ha come scopo quello di farmi bannare? questo è impossibile da sapere e non è nemmenopossibile che un player faccia un tiket chiedendo di analizzare un account che ti mette punti
 

DeletedUser10195

Guest
Ed apprezzo la tua opinione... Ma vorrei sentire un po l'opinione di tutti! Così magari ognuno dicendo la sua, riusciremo a capire meglio.
 

DeletedUser13495

Guest
diciamo che la meccanica di crescita dei ge deve essere al piu presto modificata, perche altrimenti si rischia di bannare player onesti , io chiederei al posto tuo a chi gestisce il gioco di essere comprensivi nelle punizioni del fatto che questi GEormai inflazionati sono pressoche impossibili da far crescere e che molti giocatori anziani ormai se li sono fatti uppari e quindi mantengo e manterrano un enorme vantaggio rispetto ai nuovi player. io proporrei di frizare tutti i ge nell'attesa che qualcosa nella loro crescita sia modificata, in modo tale che chi sde li è fatti uppare in maniera illecita non si avvantaggi ruspetto algi altri
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15120

Guest
Se arrivate a chiedere informazioni su come capire il limite tra il pushing e l'aiuto normale è perchè qualcosa di illecito viene fatto, e si vogliono sapere gli estremi su come non essere scoperti.
Se un giocatore gioca in maniera corretta senza usufruire di sistemi illegali di certo non rischia niente, e non esiste la scusa che i giocatori possono pusharti per farti bannare, dato che solamente se vengono aggiunti in lista amici possono donare i punti persone che non si conoscono.
Per questo motivo se un giocatore gioca in modo corretto non dovrebbe neppure aggiungere persone che si spacciano per donatori quando in realtà magari stanno solo cercando di farvi bannare.
Analogamente uno non dovrebbe accettare un giocatore che offre lo scambio dei punti tra server, perchè il che è ancora peggio.
Per questo motivo se uno gioca in maniera lecita e corretta non verrà MAI bannato, ma se utilizza mezzucci o tecniche al limite della legalità non sarà mai al sicuro.

Abbiamo ripetuto più e più volte, e viene ripetuto anche in risposta ai ticket, che non vengono rilevati i sistemai di analisi e il tipo di sanzione per evitare che vengano utilizzate come sistema di gioco, proprio per evitare come in questo caso, che un utente illecitamente capisca come aggirare il regolamento.
A voi deve bastare sapere che noi facciamo il nostro lavoro, applicando il regolamento e limitando le infrazioni. Per farlo è fondamentale il vostro aiuto con le segnalazioni, quindi cercate di evitare lamentele inutili e iniziare a segnalare chi rovina il gioco.
 

DeletedUser13495

Guest
archer io condivido in tutto quello che dici, ma gli amiciservono anche per gli abbellimenti/motivazioni per avere progetti, come si fa a chiudere la porta a una richiesta amici, mi chiedo.
io ad esmpio ho cacciato un sacco di amici che non crescevano, ad esempio tu stesso archer nel banner cerchi uppatori per acquisgrana, il che significa che a qualcuno dovrai accettare l'amicizia, se dietro questo uppatore si nascondesse qualche disonesto come farai a scoprirlo? adesso tutti noi nel game abbiamo paura anche di chi ci dona punti per i suoi interessi , perche se mai cerca progetti per crearsi un suo ge- abbiamo paura di ritrovarci qualcuno che ci uppa in maniera disonesta. se fosse per me li toglerei proprio i ge, perche chi ama giocare onestamente oggi gioca con tensione perche a differenza di chi bara consapevolmnte che sa di correre rischi , chi gioca onestamente non dovrebbe avere queste forme di tensioni addosso per colpa di questi maledetti ge.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RedRed

Contadino
archer io condivido in tutto quello che dici, ma gli amiciservono anche per gli abbellimenti/motivazioni per avere progetti, come si fa a chiudere la porta a una richiesta amici, mi chiedo.
io ad esmpio ho cacciato un sacco di amici che non crescevano, ad esempio tu stesso archer nel banner cerchi uppatori per acquisgrana, il che significa che a qualcuno dovrai accettare l'amicizia, se dietro questo uppatore si nascondesse qualche disonesto come farai a scoprirlo? adesso tutti noi nel game abbiamo paura anche di chi ci dona punti per i suoi interessi , perche se mai cerca progetti per crearsi un suo ge- abbiamo paura di ritrovarci qualcuno che ci uppa in maniera disonesta. se fosse per me li toglerei proprio i ge, perche chi ama giocare onestamente oggi gioca con tensione perche a differenza di chi bara consapevolmnte che sa di correre rischi , chi gioca onestamente non dovrebbe avere queste forme di tensioni addosso per colpa di questi maledetti ge.

Il push è un problema comune a molti giochi online, non di rado come è stato citato viene usato per danneggiare giocatori "nemici"/"rivali" e quando si hanno centinaia di "amici" aggiunti per scambiare motivazioni e abbellimenti e tanti GE è difficile seguirli tutti (tantopiù che chi riceve i punti - a meno di uso fraudolento - non può sapere che quota ha ricevuto da ogni player); penso e spero (d'altronde il gioco è ancora in beta) che verrà implementato un sistema di "protezione automatica push" (leggi limitazione automatica) che in base a qualche algoritmo più o meno pubblico, ad es. push non permesso oltre il XX% della produzione giornialera), elimini definitivamente il problema (non sei limitato -> non hai problemi; sei limitato -> messaggio di limitazione attiva e finisce lì).
Per il momento mi sembra giusto che i GO operino come ritengono più opportuno, d'altronde il problema del PUSH anche se non in maniera compiuta è previsto ed avendo i loro strumenti e si confida che li utilizzino per arrivare al risultato più equo...
 

RedRed

Contadino
"Spingere" tutte le risorse di un villaggio su un altro villaggio, con l'intento di agevolare il secondo senza che il primo ne tragga vantaggio.

Con il push incrociato tra mondi 2 player si avvantaggiano reciprocamente, ciascuno su uno dei due mondi, ma su ciascun mondo ci sarà un villaggio "zombie".
 
Ultima modifica:

DeletedUser15120

Guest
tu stesso archer nel banner cerchi uppatori per acquisgrana, il che significa che a qualcuno dovrai accettare l'amicizia, se dietro questo uppatore si nascondesse qualche disonesto come farai a scoprirlo? adesso tutti noi nel game abbiamo paura anche di chi ci dona punti per i suoi interessi , perche se mai cerca progetti per crearsi un suo ge- abbiamo paura di ritrovarci qualcuno che ci uppa in maniera disonesta.

Mi sembra di aver detto, e ribadisco, che nessuno mai verrà bannato se gioca seguendo le regole e giocando onestamente. Tu non metterti nei pasticci da solo cercando mezzucci non leali, agli "amici" che secondo te potrebbero essere disonesti ci pensiamo noi, tu intanto (voi tutti) aiutateci segnalando queste attività che vi sembrano illecite.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser9992

Guest
capisco il senso di quello che dici.. ma scusa ma ricevo tante richieste di amicizia.. da gente che non so manco chi sia.. ma credo sia interessata ai GE che ho.. devo controllare chi mi mette i punti se cresce? ..

per evitare giochetti strani non potrebbe aver senso bloccare di donare punti per GE di ere superiori a quelle in cui ci si trova?
oppure bloccare la donazione a chi ha meno di tot punti...

questo direi che impedirebbe errori.. no?
 

DeletedUser

Guest
secondo me il l'unica cosa che si potrebbe fare per fermare il fenomeno e mettere un limite di 5000 punti per poter donare i punti hai ge e verro che cresceranno lentamente ma sicuramente chi mettera i punti e un account giocante ;)
 

DeletedUser13495

Guest
..non esiste la scusa che i giocatori possono pusharti per farti bannare, dato che solamente se vengono aggiunti in lista amici possono donare i punti persone che non si conoscono.
Per questo motivo se un giocatore gioca in modo corretto non dovrebbe neppure aggiungere persone che si spacciano per donatori quando in realtà magari stanno solo cercando di farvi bannare.
.
a me questo punto mi sembra di non capire , cioe è ovvio che se a me serve che si uppi un ge , pubblicizzo la cosa e qualcuno che ha bisogno ad esempio di santa sofia mi manda la richiesta di amicizia,cosa ci sarebbe di male in questo, non sempre i ge si possono uppare solo con i vicini o i compagni di gilda, ad esempio nella sezione dei mondi , ognuno di noi dice che ha ge da uppare e chiede a chi ne ha bisogno di mandare la richiesta di amicizia, anche questo è vietato adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima