Scambio progetti di GE poco comuni

Rubicone

Contadino
Vuoi avere l'ultimo post? Ancora?
Dobbiamo sollecitare la chiusura di tutti i post a rischio necroposting o tutti quelli a rischio OT o spam o chatting ecc.... Si fa prima a chiudere il Forum... l'ho già detto?
Possibile che devi intervenire su ogni mattonella di queste stanze come un animale che marca il territorio?
O ti paga la Innogames o Xenforo per ogni post che scrivi?
Ma fattelo un blog per conto tuo e chi vuole ti seguirà... diventa tiktocker che ci fai pure qualche euro (aah. già se non è al 100% non si fa nulla....).

PS: non servono le risposte... sono domande retoriche. Lascia a riposo neurone e unghie.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Vuoi avere l'ultimo post? Ancora?
Dobbiamo sollecitare la chiusura di tutti i post a rischio necroposting o tutti quelli a rischio OT o spam o chatting ecc.... Si fa prima a chiudere il Forum... l'ho già detto?
Possibile che devi intervenire su ogni mattonella di queste stanze come un animale che marca il territorio?
O ti paga la Innogames o Xenforo per ogni post che scrivi?
Ma fattelo un blog per conto tuo e chi vuole ti seguirà... diventa tiktocker che ci fai pure qualche euro (aah. già se non è al 100% non si fa nulla....).

PS: non servono le risposte... sono domande retoriche. Lascia a riposo neurone e unghie.
Potrei dirti la stessa cosa. Stai continuando a rispondere. Vs bè lascio la conversione.. era solo per spiegare. Abbestia..
 

babypaola

Contadino
Edit by staff
Siamo arrivati a chiedere la modifica della gestione del forum?? Ma stiamo scherzando? La gestione del forum è qualcosa che non deve interessare noi utenti, sorci compresi! Ma dico io? Non ti vergogni neanche un po' a voler passare avanti a tutti? Pure a chi ha fatto le regole di gestione di questo forum?!? Se la discussione è aperta non vuol dire che chiunque possa scrivere sciocchezze inutili come il tuo "gioco in B" dopo 8 mesi dalla domanda! E sfido chiunque sano di mente ad imbattersi casualmente in una discussione vecchia di 8 mesi e casualmente ancora trovare uno a cui dover rispondere tra l'altro con un O.T.! Doppia infrazione!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima