Bocciata Scambio tra giocatori specifici

DeletedUser

Guest
Proposta:
Aggiungere, oltre alla possibilità di commerciare con la gilda, la funzione di commerciare con un utente preciso.

Metodo alternativo:
Spesso ci si accorda privatamente prima di pubblicare le offerte, ma con questa aggiunta credo che diventi più sicuro.

Dettagli:
Quando si deve pubblicare un'offerta si clicca il tasto relativo e indica l'utente interessato scrivendone il nickname, poi l'altro utente riceve una notifica appena effettua il log in e clicca su un tasto con il quale si restringe l'elenco delle offerte a quelle specifiche della persona.

Abuso:
Non credo si possano creare situazioni di questo tipo, in quanto è lo stesso meccanismo di gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18606

Guest
Approvo, ma dovrebbe rimanere la fee di 1 FP...altrimenti non sarebbe giusto. Dovresti specificarlo. :thumbsup:
 

DeletedUser18110

Guest
boccio, totalmente inutile...
il metodo alternativo è scambiare beni con gildani, amici e vicini e funziona + che bene....
inoltre sarebbe un abuso perchè favorirebbe alcuni player
faccio un esempio pratico: io produco basalto e polvere da sparo, X produce seta e Y talco; quotidianamente scambio 10 beni con ognuno di questi player in cambio dei loro riempiendomi in poco tempo i magazzini di scorte e non dando la possibilità ad altri player di prendere le mie offerte e al tempo stesso favorire soltanto X e Y
 

DeletedUser18606

Guest
boccio, totalmente inutile...
il metodo alternativo è scambiare beni con gildani, amici e vicini e funziona + che bene....
inoltre sarebbe un abuso perchè favorirebbe alcuni player
faccio un esempio pratico: io produco basalto e polvere da sparo, X produce seta e Y talco; quotidianamente scambio 10 beni con ognuno di questi player in cambio dei loro riempiendomi in poco tempo i magazzini di scorte e non dando la possibilità ad altri player di prendere le mie offerte e al tempo stesso favorire soltanto X e Y

Secondo me quello che hai scritto non ha molto senso....si potrebbe fare la stessa cosa che hai descritto ma con 2 amici.
La proposta è una alternativa per poter commerciare anche con persone non amiche, pagando la tassa di un FP (per quelli che ad esempio hanno raggiunto il massimo numero di amici).
 

RedRed

Contadino
faccio un esempio pratico: io produco basalto e polvere da sparo, X produce seta e Y talco; quotidianamente scambio 10 beni con ognuno di questi player in cambio dei loro riempiendomi in poco tempo i magazzini di scorte e non dando la possibilità ad altri player di prendere le mie offerte e al tempo stesso favorire soltanto X e Y
Concordo, se ti metti d'accordo riamangono comunque sul mercato per qualche secondo, e anche gli altri possono beneficiarne (sempre che i tre amici non si chiudano in una gilda formata solo da loro tre)

boccio
 

DeletedUser12908

Guest
boccio, totalmente inutile...
il metodo alternativo è scambiare beni con gildani, amici e vicini e funziona + che bene....
inoltre sarebbe un abuso perchè favorirebbe alcuni player
faccio un esempio pratico: io produco basalto e polvere da sparo, X produce seta e Y talco; quotidianamente scambio 10 beni con ognuno di questi player in cambio dei loro riempiendomi in poco tempo i magazzini di scorte e non dando la possibilità ad altri player di prendere le mie offerte e al tempo stesso favorire soltanto X e Y
concordo e boccio
 

DeletedUser

Guest
Secondo me sotto sotto si presta ad abusi... boccio... così com'è va abbastanza bene...
 

DeletedUser

Guest
Capisco l'esigenza, ma sono d'accordo con i commenti negativi e boccio.
Se vuoi cercare uno specifico Player perché vi siete messi d'accordo su una offerta (uso più comune) allora sai già quello che offre, e usando i Filtri dei Beni te la cavi in poche pagine, anche se hai in Gilda o vicinato dei Mercanti, sopratutto ora che le offerte hanno una scadenza... Quindi non mi sembra necessaria alcuna modifica.
 

DeletedUser10453

Guest
Sarei favorevole a patto di pagare almeno DUE punti per aprire una trattativa di questo genere: pago all'ingrosso il dazio e poi posso entrare nel mercato dove mi è consentito accettare gratis le singole offerte del giocatore.
Se esco e poi mi accorgo di essermi dimenticato qualcosa, beh, devo ripagare per rientrare, come Troisi e Benigni in "Non ci resta che piangere": "Un fiorino!", anzi almeno due.
 
In cima