scatola sorpresa dell'evento

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fiorange74

Bracciante
salve, ho la scatola che ho vinto all'evento delle pergamene, se la apro adesso ci prendo qualcosa di questo evento, ma se aspetto il prossimo, e la apro cosa ci trovo? ne prenderò un'altra per questo evento?
 

comdrake

Bracciante
Se parli della scatola misteriosa, riguarda questo evento, sono scatole specifiche, se la conservi alla fine non prendi nulla, quindi ti consiglio di aprirla per non perderla...
 

comdrake

Bracciante
Allora, ogni evento a cui si partecipa dopo un tot di missioni superate si riceve una scatola misteriosa da usare per l'evento dopo, ( le scatole sono esclusive e non sono cumulabili, quindi riguardano solo l'evento successivo di quello in cui si prendono ), perciò non si possono aprire in un altro evento.
 

babypaola

Contadino
perciò non si possono aprire in un altro evento.
Si possono aprire quando si vuole, ma all'interno si trova il premio riguardante un evento specifico, quindi se ipotesi non si dovesse aprire il box relativo all'evento calcio durante questo evento, e lo si apre durante quello successivo, all'interno si troverà sempre il premio relativo al calcio. Si può quindi aprire quando in qualunque momento, ma ogni box è relativo ad un evento specifico.
 

Nanos5

Contadino
salve, ho la scatola che ho vinto all'evento delle pergamene, se la apro adesso ci prendo qualcosa di questo evento, ma se aspetto il prossimo, e la apro cosa ci trovo? ne prenderò un'altra per questo evento?
La scatola che hai riguarda lo scorso evento "archeologia"
Se lo apri adesso o poi ci troverai dentro sempre la stessa roba legata all'evento per cui l'hai avuta (come si è detto sopra), io ci ho trovatouno o due (non ricordo bene) kit selezione ruota panoramica, pf, e kit di modernizzazione (se non sbaglio).
Penso che la scatola fosse uguale per tutti.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
La scatola che hai riguarda lo scorso evento "archeologia"
Se lo apri adesso o poi ci troverai dentro sempre la stessa roba legata all'evento per cui l'hai avuta (come si è detto sopra), io ci ho trovatouno o due (non ricordo bene) kit selezione ruota panoramica, pf, e kit di modernizzazione (se non sbaglio).
Penso che la scatola fosse uguale per tutti.

Lei ha aperto la scatola dello scorso evento, per questo ha trovato la ruota.

Spieghiamo una volta per tutte tale questione, che ormai ne ho sentite tante di diverse :D

Forge bowl: scatola vinta per l'evento successivo.
San patrizio: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento di San patrizio. Vinco altra scatola per l'evento successivo.
Primavera: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento di primavera. Vinco altra scatola per l'evento successivo.
Archeologia: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento di archeologia. Vinco altra scatola per l'evento successivo.
Calcio: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento del calcio.

Anche se tutte queste scatole vengono aperte oggi, ciò che contengono non cambia perché appunto ogni scatola è di uno specifico evento.
 

comdrake

Bracciante
Si possono aprire quando si vuole, ma all'interno si trova il premio riguardante un evento specifico, quindi se ipotesi non si dovesse aprire il box relativo all'evento calcio durante questo evento, e lo si apre durante quello successivo, all'interno si troverà sempre il premio relativo al calcio. Si può quindi aprire quando in qualunque momento, ma ogni box è relativo ad un evento specifico.
Grazie per la precisazione Babypaola, era un dubbio che avevo, mi sembrava infatti che non ci fosse collegata una data di scadenza, come succede in altri giochi per i code bonus, inoltre sto cercando di capire bene cosa si può e non si può dire all'interno dei post, buon gioco.
 

Nanos5

Contadino
Lei ha aperto la scatola dello scorso evento, per questo ha trovato la ruota.

Spieghiamo una volta per tutte tale questione, che ormai ne ho sentite tante di diverse :D

Forge bowl: scatola vinta per l'evento successivo.
San patrizio: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento di San patrizio. Vinco altra scatola per l'evento successivo.
Primavera: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento di primavera. Vinco altra scatola per l'evento successivo.
Archeologia: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento di archeologia. Vinco altra scatola per l'evento successivo.
Calcio: apro la scatola e trovo ciò che mi serve per l'evento del calcio.

Anche se tutte queste scatole vengono aperte oggi, ciò che contengono non cambia perché appunto ogni scatola è di uno specifico evento.
Tutto vero.
Sorry.
Capito malamente!
:oops:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima