Scelta dei beni per la costruzione degli edifici nei cab

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Manu la Saggia

Bracciante
Buonasera ... sicuramente ve lo avranno già chiesto, ma non trovo il post e quindi mi scuso anticipatamente!
Volevo sapere se la quantità e il tipo dei beni scelti per costruire ad esempio un campo d’assedio, è causale o va in base alla quantità dell’era dei gildani?
Ad esempio in Gilda ho 6 player età del ferro e mi chiedano in quantità enorme del bene del ferro, anziché beni di un altra era dove ho un numero maggiore di gildani.
Grazie mille!
 

babypaola

Contadino
Buonasera ... sicuramente ve lo avranno già chiesto, ma non trovo il post e quindi mi scuso anticipatamente!
Volevo sapere se la quantità e il tipo dei beni scelti per costruire ad esempio un campo d’assedio, è causale o va in base alla quantità dell’era dei gildani?
Ad esempio in Gilda ho 6 player età del ferro e mi chiedano in quantità enorme del bene del ferro, anziché beni di un altra era dove ho un numero maggiore di gildani.
Grazie mille!
La regola dice che la scelta di quanti beni per era (nelle ere di appartenenza dei gildani) è casuale, in realtà sì...se hai meno introiti di una specifica era ci sono buone probabilità che chieda proprio quella, soprattutto il bene che hai di meno. Non è una regola scritta sia chiaro, ma per esperienza è così che funziona
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
ahah tanquilla succede..
allora spero che la guida che ti ho linkato ti sia stata utile...

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima