Approvata Scelta era di destinazione Kit di Rinnovamento

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 29 82,9%
  • Boccio

    Voti: 6 17,1%

  • Votanti totali
    35

DeletedUser21404

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.
Poter utilizzare il kit di rinnovamento per portare l'edificio all'era che si preferisce

Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?
No, attualmente è solo possibile aggiornare l'edificio all'era in cui ci si trova

Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.
I giocatori alle ultime ere che combattono regolarmente le GvG sanno bene che se si utilizzano campioni e non si possiede la relativa caserma dell'era corrente prima o poi questi finiscono. L'idea è quella di poter utilizzare il kit di rinnovamento potendo scegliere l'era che si vuole dare all'edificio, ovvero non per forza quella in cui ci si trova. Si potrebbero per esempio portare indietro i bazar, mettendoli a produrre beni di ere intermedie, che spesso servono nelle gvg.
Nel caso dei campioni non si sarebbe più obbligati a dover possedere 1 caserma per era (e relative conseguenze con la produzione di Alcatraz) per poter disporre di campioni di più ere.
.

Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?
No, e renderebbe il gioco (soprattutto le GvG) più fruibile.

Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.
Non ho visto nulla di simile
 

Rubicone

Contadino
La proposta mi sembra eludente quella in cui si chiedeva di indirizzare le produzioni di Alcatraz 'staccando' le caserme dalla strada. Non vedo il senso depotenziare un elemento di gioco ai valori di un'era precedente, soprattutto considerando che l'utilizzo del kit proposto sarà riservato solo ad alcuni edifici speciali e non su tutti, per ovvi motivi di opportunità, sminuendo il valore intrinseco della 'specialità' dell'edificio stesso.
 

DeletedUser21404

Guest
esatto Rubicone, si sta chiedendo un depotenziamento, non un potenziamento.
A volerla fare ottimamente si potrebbe dire che aggiornando una caserma di campioni al domani essi dovrebbero poter essere all'occorrenza trasformati in qualsiasi campione di qualsiasi era, ma personalmente mi accontenterei di usare un kit per ogni volta che voglio cambiare era.
Questo problema è più evidente a chi si trova a ricerche ultimate, e magari non dispone più di caserme di campioni del contemporaneo e ha aggiornato quelli del domani al futuro: non potrà mai più disporre di campioni delle 2 ere precendenti, il che è penalizzante nei confronti di chi si trova in un era superiore
 

pao-92

Bracciante
L'idea in se è anche buona, ma poi non lo si può più chiamare kit di rinnovamento... Inventiamo il kit di invecchiamento? :D
 

DeletedUser14296

Guest
La proposta mi sembra eludente quella in cui si chiedeva di indirizzare le produzioni di Alcatraz 'staccando' le caserme dalla strada. Non vedo il senso depotenziare un elemento di gioco ai valori di un'era precedente, soprattutto considerando che l'utilizzo del kit proposto sarà riservato solo ad alcuni edifici speciali e non su tutti, per ovvi motivi di opportunità, sminuendo il valore intrinseco della 'specialità' dell'edificio stesso.


La spiegazione è molto semplice.... pensa a uno che arriva in fondo al gioco e magari ha più caserme dei campioni vinte , ma se finisce il gioco alla fine le avrà quasi tutte di un'era...

Magari puo' volere i campioni del contemporaneo che sono buoni e ha aggiornato quella caserma al futuro e adesso con la nuova caserma presa dall'evento potrebbe riavere i campioni del contemporaneo...

anche io avevo pensato la stessa cosa, la trovo utile
 

Rubicone

Contadino
Come funziona?
Un edificio è speciale perché si ottiene solo in determinate occasioni. Gli altri sono edifici ordinari o premium (con spesa diamanti).
Alcuni edifici speciali si aggiornano automaticamente al cambio Era (pozzo della felicità, torre della vittoria, GE Osservatorio).
Altri non prevedevano un miglioramento di era, fino a quando qualcuno pensò di consentire un aggiornamento creando il Kit di rinnovamento,
gadget rarissimo, quanto potente.
Ora è facile pensare di 'rinnovare' il Caravanserraglio o il Bazar: si otterranno Beni dell'era di appartenenza. Perché dovrei derubricarli a due ere precedenti? Però sembrare diverso per il Campione?
Dal momento in cui è stato ottenuto l'edificio speciale, l'uso del Kit su di esso deve essere confortato da strategia, come se fosse l'occasione della vita, altrimenti diventa un "chisseneimporta, tanto dopo lo cambio di nuovo", come accade per un edificio ordinario.
 

DeletedUser32244

Guest
secondo me di questa idea ne possono usufruire solo i diamantari, perchè le persone che non spendono in magazzino hanno 1/2 kit e non li userebbero per portare gli edifici ad ere precedenti. comunque, anche se non ne farò mai uso, voglio approvarla perchè se io non spendo non vedo perchè non possano farlo gli altri
 

DeletedUser21404

Guest
spiegatemi: i campioni sono stati inseriti per la prima volta quando la maggior parte dei giocatori "vecchi" erano all'era moderna/postmoderna, è tanto grave poter utilizzare un kit per portarli ad esempio alla progressista?
Non capisco perchè un giocatore che ha cominciato prima non possa avere una tipologia di truppe che un player che si trova magari 5 ere indietro.
Se possiedo una caserma di campioni del futuro e una del domani, e ho diversi centinaia di campioni già da parte perchè non posso utilizzare un kit (e ad esempio questo evento invernale chi non ha speso stelle per premi demenziali ne ha sicuramente preso almeno uno senza sdiamantare) per portare i miei campioni 4 ere indietro?
 

DeletedUser23915

Guest
Proposta: bocciata
Motivazione: si chiama "kit di rinnovamento" proprio perché deve apportare migliorie all'edificio speciale sul quale su vuole adoperare tale kit.

Alternativa: semmai dovrebbero aggiungere al gioco dei kit di "modifica" per gli edifici speciali, capaci di tale funzione.
 
In cima