Approvata Scelta rapida produzione truppe in caserma

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 14 82,4%
  • Boccio

    Voti: 3 17,6%

  • Votanti totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

KADOSH

Bracciante
Proposta:
Creare un menu a scorrimento nelle caserme

Metodo alternativo:
al momemento occorre entrare in ogni singola caserma per effettuare nuovi arruolamenti

Dettagli:
renderebbe più rapida la funzione di arrulolamento, così come avviene quando si accede agli EDIFICI PRODUTTIVI o agli EDIFICI DEI BENI

Abuso:
non credo che ossa essere fonte di abuso

Opzionale: Screen:
n.a.

'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
non mi pare che tale idea sia già stata proposta
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
menu GRANDI EDIFICI: valutare la possibilità di Vendere/Scambiare con altri giocatori i progetti di cui si hanno dei doppioni, ciò permettrebbe di completare più rapidamente qualche GRANDE EDIFICIO

Proposta già presente QUI.

per gli EDIFICI MILITARI presenti nella propria città, all'atto dell'addestramento, prevedere un menu a scorrimento analogo a quello che c'è per gli EDIFICI PRODUTTIVI o DEI BENI, ciò renderebbe più veloce l'addestramento di nuove unità

La proposta non rispetta il Regolamento di Sezione, chiediamo cortesemente all'autore di modificare il testo rispettando il format previsto entro 24 ore, passate le quali dovremo archiviare il thread. Questa richiesta nasce dalla necessità di rendere le proposte tutte uguali nella forma e permettere al resto dell'utenza una più immediata comprensione.
 

Sorcino

Roditore del Forum
menu GRANDI EDIFICI: valutare la possibilità di Vendere/Scambiare con altri giocatori i progetti di cui si hanno dei doppioni, ciò permettrebbe di completare più rapidamente qualche GRANDE EDIFICIO

per questa parte della proposta il nostro moderatore ha fatto giustamente presente che la proposta è stata gia proposta è approvata ma per la seconda parte della proposta invece mi permetto di far notare quanto segue:

per gli EDIFICI MILITARI presenti nella propria città, all'atto dell'addestramento, prevedere un menu a scorrimento analogo a quello che c'è per gli EDIFICI PRODUTTIVI o DEI BENI, ciò renderebbe più veloce l'addestramento di nuove unità

in un certo senso la velocita ulteriore di addestramento/produzione è gia possibile a seconda del livello della GILDA .. Come da immagine sottostante al liv 88 per esempio le unità si producono in minor tempo.. ( 36% di sconto :p )

1628417712079.png

Consisderato che nella maggior parte dei casi si hanno poche caserme in città appunto in quanto esiste ALKATRAZ che ce l'è produce gratis tale implementazione sarebbe eventualmente valida solo ed esclusivamente per le truppe " da caserma " che sono 2 che con l'eventuale utilizzo di diamanti si possono sbloccare fino ad ulteriori 3 unita militari per caserma per un totale di 5 unita militari ( nella maggior parte dei casi credo che la maggior parte dei plyer non sblocchi gli slot con i diamanti per avere solo 3 unita militari in piu per caserma )

pertanto a mio avviso e se ho compreso bene la proposta troppo poco utile e quidni in caso di messa in discussione boccerei.

Tuttavia la proposta non rispetta i parametri per l'eventuale messa in discussione come detto da makimat94 pertanto attendo le eventuali modifiche di KADOSH e poi magari rivedo la mia posizone a riguardo

Abbestia da Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
in un certo senso la velocita ulteriore di addestramento/produzione è gia possibile a seconda del livello della GILDA .. Come da immagine sottostante al liv 88 per esempio le unità si producono in minor tempo.. ( 36% di sconto :p )
In realtà, se leggi bene la proposta, non chiede velocità di addestramento in quanto tempo in cui le unità sono pronte, ma la velocità di messa in addestramento, in pratica, ed ha fatto anche l'esempio, come la nuova funzione per gli edifici produttivi che metti a produrre a scorrimento veloce, stessa cosa vorrebbe per le caserme, utile secondo me per i piccoli che non hanno alcatraz e per gli insediamenti che richiedono battaglie e quindi caserme (funzione dove alcatraz non c'è). Poi che da tutto ciò si accorcia ovviamente il tempo di addestramento perché fai meno click è un effetto collaterale del tutto insignificante, sono decimi di secondo.
 

KADOSH

Bracciante
forse non sono tato chiaro, non intevo velocizzare il tempo di reclutamento ma solamente avere un menu a scorrimento delle truppe da caserma per velocizzare la richiesta d nuovo addestramento
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
forse non sono tato chiaro, non intevo velocizzare il tempo di reclutamento ma solamente avere un menu a scorrimento delle truppe da caserma per velocizzare la richiesta d nuovo addestramento

La proposta deve rispettare il Regolamento di Sezione, come le ho suggerito qualche messaggio più sopra.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Come detto non trovo nessuna utilità o in ogni caso un'utilità molto limitata al numero di caserme presenti in città. E raro che si possiedano molte caserme in città in quanto alkatraz fa tutto e senza sforzo.

come detto da babypaola

Poi che da tutto ciò si accorcia ovviamente il tempo di addestramento perché fai meno click è un effetto collaterale del tutto insignificante, sono decimi di secondo.

Quindi boccio..

Abbestia dal Roditore del Forum
 

fiorange74

Bracciante
io mi pongo sempre il problema costi / benefici...
quanto costa avere una finestra come descritto in proposta? nulla credo, una finestra vale l'altra...
è sicuramente una comodità..... magari marginale... ma comoda.... quindi approvo...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima