Schermata gestione esercito

DeletedUser9916

Guest
Proposta:
In parole semplici si tratta di modificare la finestra per lo schieramento delle truppe, al centro le truppe "a riposo" a sinistra le truppe in difesa, a destra quelle in attacco.

Metodo alternativo:
Si, attualmente la finestra ha sole 2 finestre, ma come emerso da numerose discussioni nel forum sembra che cosi per alcuni si crei solo confusione, giusto oggi leggevo un operatore di gioco dire che molti dei ticket aperti per il bug "2 lancieri in difesa" alla fine erano riconducibili al fatto che le difese non erano nella parte giusta
EDIT:
Il link era di oggi, ma il post era di tempo fa, lo linko solo per puntiglio: http://forum.it.forgeofempires.com/...-due-lancieri-in-mia-difesa&p=20830#post20830

Dettagli:
Questa idea era già stata esposta tempo fa, l'ho trovata con il cerca prima di aprire questa, ma essendo pre inserimento regolamento e abbastanza vecchia ho preferito aprire una discussione nuova, ecco la discussione di cui parlo: http://forum.it.forgeofempires.com/showthread.php?1048-Gestione-esercito&highlight=esercito

Abuso:
Secondo me i giocatori possono trarne solo un vantaggio corretto, nel senso che hanno ben chiaro fin da subito come funziona la gestione truppe

Opzionale: Screen:
Non sono capace di modificare la finestra attuale per portarla a 3 colonne, spero bastino le parole per far capire il concetto dell'idea

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Per me cosi si eviterebbero arrabbiature, problemi e post su eventuali BUG, visto che di BUG non si tratta
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser6703

Guest
ho capito, ma invece che fare a destra o a sinistra, guardando quella attuale, si potrebbe fare una cosa del genere, visto che lo spazio c'è.
Schermata 2012-12-15 a 15.08.43.jpg
perdonatemi se non è venuto benissimo, ma l'ho fatto velocemente proprio per dare l'idea. la parte rossa è l'attacco mentre la blu è la difesa. e si potrebbe al posto "armata selezionata" scrivere appunto attacco e difesa.
 

DeletedUser

Guest
Ottima proposta renderebbe le cose più veloci e se posso aggiungere una cosa,trovo particolarmente fastidioso il fatto che ogni volta che si seleziona una unità compaia la tabella descrittiva della stessa che è molto utile ma si potrebbe ad esempio farla comparire con un click prolungato o altro visto che il doppio serve già per selezionare le stesse unità e lo stesso vale per quando si selezionano le unità da attaccare durante il combattimento...
 

DeletedUser6703

Guest
magari la tebella la si può mettere a fianco utilizzando tutta l'altezza della tabella...
 
In cima