Scollegamento Municipio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Onan bang

Contadino
Ho cercato sul forum ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Dunque, se scollego il Municipio - voglio fare dei cambiamenti etc - mentre TUTTI gli edifici sono da scaricare di beni e pf etc, quando lo ricollego ho ancora tutti gli edifici carichi, solo alcuni o perdo tutto?
 

Rubicone

Contadino
Quando stacchi un edificio dal Municipio, la produzione si interrompe per il periodo di scollegamento. Ciò è valido anche per i GE ma, per tutti riguardo alla produzione, mentre per alcuni sia la produzione che il bonus attivo (es. Cdm o Alzatraz) mentre in altri solo la produzione (es. Kraken).
Per quanto riguarda gli edifici in set o mosaico i singoli edifici mossi devono essere ricomposti esattamente nella stessa collocazione (non il tipo di edificio, es. Roccia sakura una qualsiasi), ma quella unica specifica che era in quella posizione affiancata dagli stessi specifici edifici del set o mosaico (ricordo che il sistema individua gli oggetti e edifici non per nome ma per codice univoco, una specie di acronimo); se non si rispetta questa caratteristica le produzioni degli edifici interessati si resettano.
Anche gli edifici in catena (es. Strade per la vittoria con Statua dell'onore) se non viene rispettato anche l'ordine sequenziale di collocazione precedente il timer di produzione dell'edificio trainante (Statua) si resetta.
Per non rinviare o incasinare la raccolta, conviene preparare il villo nel Ricostruttore e applicare le modifiche dopo aver eseguito la raccolta giornaliera..
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Grazie, ma forse devo essere più preciso. So che se smuovo determinati edifici la produzione si resetta, ma intendevo: se sono già carichi tutti gli edifici, non in produzione ma pronti al ritiro, scollegando il Municipio e ricollegandolo perdo qualcosa di quella raccolta?
 
Upvote 0

Rubicone

Contadino
Razionalmente, se la produzione è pronta per essere raccolta, come fa a sparire? Inoltre il timer è bloccato e si riavvierà solo con la stessa raccolta.
Quindi non puoi perdere nulla.
 
Upvote 0

acu60

Popolano
puoi sempre provare... al limite perdi un cospicuo raccolto.
p.s. se provi procurati prima un martello con cui eventualmente sfasciare il mouse....non serve a molto ma puo essere liberatorio....
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
Lo chiedo perché giuro che mi è successo con un edificio, tempo fa, oppure ok mi sono sbagliato, ma visto che mi sto muovendo come ho detto volevo esserne sicuro, grazie.
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
puoi sempre provare... al limite perdi un cospicuo raccolto.
p.s. se provi procurati prima un martello con cui eventualmente sfasciare il mouse....non serve a molto ma puo essere liberatorio....
Ti immagini? Poi ok le raccolte sono ogni giorno, saltarne uno non è che sia chissà che, ma noi foemini siamo avidi!
 
Upvote 0

acu60

Popolano
per la mia esperienza, (non moltissima) dovrebbe essere come spiega Rubicone, mi è capitato di spostare o cancellare erroneamente una strada, ma rimessa a posto, tutto è proseguito come se niente fosse
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima