Risolto: scomparsa dei messaggi

Jajo08

Bracciante
Mondo di Gioco: Tutti
- Ad altri si verifica?: non lo so
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: sì, più volte
- Pagina del gioco (o funzionalità): messaggi
- Descrizione del problema: Certe volte (mi è successo già una decina di volte) mi arriva la notifica di un nuovo messaggio e, aprendo il cm, scompare tutto. L'unico modo per fare tornare la schermata come prima è fare il Refresh.
- Informazioni Account: 1.193.78325b73a71 (09.12.2020 11:18), Jajo08 (4589362), it10, it_IT, WEB 7,1,1,0, Mac OS X 10.15.7, Safari Version/14.0.1, 1440x837, OpenGL Vendor=WebKit Version=WebGL 1.0 Renderer=WebKit WebGL GLSL=WebGL GLSL ES 1.0 (1.0) (512 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: Schermata 2020-12-12 alle 15.44.38.png
 

Andrix

Bracciante
:p:p fastweb ... ma non credo si possa dire sul forum... quindi chiedo in caso ai forum mod di farci un edit sopra ;)

PS. Comunque non credo c'entri la connessione...
Posso chiederti di fare uno speedtest e postare il risultato qui? Già da quello possiamo capire se è un problema di connessione o meno
 

Ipmark

Contadino
Anche io ho riportato svariati bug grafici intermittenti e per alcuni utenti sono problemi di cattiva connessione.
Però la mia connessione mi sembra stabile e lo speedtest riporta 30 MB in download / 3MB in upload come da contratto.
 
In cima