Risolto: Scomparsa parziale della città, schermata blu di fondo con piccolo inserto di vista parziale

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gianfra53

Bracciante
Mondo di Gioco: Fel Dranghir
- Ad altri si verifica?: non saprei
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: Si
- Pagina del gioco (o funzionalità): Schermata iniziale, durante la raccolta
- Descrizione del problema: cliccando in un punto qualsiasi per Iniziare la raccolta o per spostare la mappa, casualmente la città scompare. Ne resta visibile solo una piccola porzione come da screenshot allegato. il bug è randomico e l'unico modo per ritornare alle normali operazioni è ricaricare la pagina. Il difetto è comparso da circa una settimana, precedentemente non ho mai avuto problemi di sorta.
- Informazioni Account: 1.141.5b3f95f3af1 (12.12.2018 12:55), gianfra53 (2901927), it6, it_IT, WIN 32,0,0,101, Windows 7, Opera 57.0.3098.106, 1280x896, OpenGL (Baseline Extended) (336 MB VRAM)
- ScreenShot del problema: (Facoltativo)
 

Allegati

  • Bug FOE.PNG
    Bug FOE.PNG
    518,5 KB · Visite: 9

fermon74

Popolano
Io ho riscontrato un problema simile ma con la mappa delle spedizioni, quando vi sono entrato mi sono ritrovato davanti una schermata con il solo percorso, tutti i Tempi erano per magia scomparsi, mi è bastato semplicemente riavviare il browser per tornare tutto a posto, non ho fatto nessuna pulizia di cache.
Sugli altri mondi (A in modalità HTML5 e J in Flash) fin'ora non ho avuto problemi, il problema si è presentato solo su F in modalità html5.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima