sconfiggere obici

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser23657

Guest
ciao ragazzi,

mi trovo attualmente bloccato con l'avanzamento nel continente xk devo fronteggiare gli obici che mi fregano fucilieri ed esploratori nascosti nella foresta. cosa devo mettere x sconfiggerli??? hanno anche una buonissima difesa (i migliori 56)...
 

Andre81

Contadino
Sposto in combattimenti.

Personalmente le consiglio di usare un mix di artiglieria e fucilieri (3 e 5 o 4 e 4), avrà delle perdite ma dovrebbe riuscire a sconfiggere un esercito fatto di obici.
 
Ultima modifica:

DeletedUser21782

Guest
...evita gli esploratori,cosi come i tiratori scelti... piuttosto usa un mix di moschettieri e fucilieri.
...unita a corto raggio
...artiglieria
...unita veloce.
 

DeletedUser4590

Guest
8 fucilieri cosi li colpisci uno alla volta.
oppure 4 carrarmati e 4 cecchini come ho fatto io penso che basterranno
 

DeletedUser5714

Guest
Unità a Distanza e Artiglierie hanno bonus attacco contro Unità pesanti (Obici).
Schieri una formazione di 8 Unità a distanza ,le piazzi su rocce cercando di restare sempre fuori il raggio di azione degli obici che si avvicinano.
Oppure puo' comporre esercito con 5 Unità a distanza e 3 Artiglierie. Colpisca con le artiglierie gli obici che si avvicinano maggiormente e li finisca con l'Unità a distanza.

NON usi le Unità leggere (esploratori,tiratori scelti etc) gli obici hanno bonus attacco proprio contro le Unità leggere nell'era industriale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima