Segnalare giocatore per controllo

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser43268

Guest
Ho un compagno di gilda che fa sistematicamente 64/48 senza strutture di produzione di beni e truppe, cambi di era sempre senza produzione beni. Ha una decina di GE alcuni superiori alla sua era tutti di livello 7/10 che fa salire almeno una volta a settimana (appena passato in coloniale) e senza strutture che danno punti bonus e investe anche in GE altrui. L'unico GE che gli da bonus è ARC ma per quello può aver pagato. Magari è solo notevolmente ricco ma Avendo sempre seguito le regole c'è un modo di segnalarlo per verifica?
 

xfranz

Popolano
Non ci vedo nulla di strano. Ci sono GE che producono beni (Babele e Faro solo per citarne alcuni), Alcatraz genera truppe (con quello non serve avere caserme) e tanti GE producono PF (per non parlare delle fattorie terrazzate, palazzo del mahraja, ecc ecc). I PF possono anche essere integrati saccheggiando i vicini e appunto tramite ARC, che se ben usato ti può far guadagnare tanti punti. Senza contare i PF vinti nelle spedizioni o acquistati con oro.
Appena entrato nel coloniale una produzione giornaliera di 50pf è abbastanza normale e quindi di 350-400 pf a settimana e quindi più o meno un livello di GE a settimana. Spannometricamente parlando.
 
può anche guadagnare discrete quantità di beni della sua era facendo le missioni ripetibili, se ha frontenac a un buon livello, e può avere edifici come le oasi che danno beni.
anche io attualmente non ho più edifici di produzione beni (ma non mi sogno di negoziare 64 livelli di spedizioni)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima