sei in cerca di gilda? leggi qui!

DeletedUser12120

Guest
La Gilda "The Force" ti aspetta!!!
chiedi di Metide27 e sarai accettato/a
Non serve un minimo di punti, non ha importanza a quale livello sei, nella mia Gilda basta essere attivi e con tanta voglia di giocare

May the Force be with you
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser13809

Guest
ciao ho appena raggiunto l eta del ferro e mi hanno detto che facendo parte di una gilda posso avanzare piu velocemente con il gioco ...... mi accetteresti nella tua gilda perfavore?
 

DeletedUser

Guest
CLOD66 mondo ARVAHALL........quasi arrivato al Basso Medioevo e con grandi opere da costruire....una c'è gia..NOTRE DAMES:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Si...ma non mi trovo bene.....non vengono fatti gli abbellimenti che chiedo nel profilo e c'è la tendenza a pensare più a se stessi..che alla gilda
 

DeletedUser

Guest
Ciao :) posso entrare nella gilda? appena iniziata l'età del ferro...e ho alcune tattiche per fare più velocemente e più efficientemente materiali e soldi...oltre a quelle militari u.u

- - - Updated - - -

Ciao :) posso entrare nella gilda? appena iniziata l'età del ferro...e ho alcune tattiche per fare più velocemente e più efficientemente materiali e soldi...oltre a quelle militari u.u
P.S. il mio nome nel gioco è sempre AltesGreb
 

DeletedUser11032

Guest
Ciao!ho bisogno di una gilda che metta sul mercato beni dell'alto medioevo (soprattutto miele)..posso unirmi a voi??
 

DeletedUser

Guest
Ciao sono nuovo nel mondo di ARVAHALL ho incominciato qualche ora fa l'unica cosa che chiedo alla gilda che vengano fatti gli abbellimenti e motivazioni che ho nel mio profilo e un buon scambio di mercato.
 

DeletedUser11562

Guest
se nella tua gilda si abbellisce e motiva tutti i giorni ,invitami. grazie commercio parecchio ciao ciao
 

DeletedUser15822

Guest
ciao ho appena inviato la richiesta per la gilda ......
mi accetteresti grazie
nic name okkydifalco1
 

Elrond27957

Bracciante
Ciao, sono già in una gilda, ma sembrano poco interessati a progredire.
Ho quasi completato l’età del ferro e ho in corso 2 grandi opere,
la torre di babele e il faro di alessandria.
Voi saresti interessati ad acogliermi da voi ?

Elrondo27957 Mondo Arvahall
 
In cima