Approvata Selezionare livello da visualizzare all'interno del GE

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 23 82,1%
  • Boccio

    Voti: 5 17,9%

  • Votanti totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fabianoio

Contadino
Proposta:
propongo la possibilità di tornare indietro per vedere la lista contributi di un GE scegliendo il livello.

Metodo alternativo:
sì, ma richiede più tempo

Dettagli:
ho notato che per tornare indietro nei livelli di un GE qualsiasi è necessario indietreggiare di solo un livello alla volta, o tornare al primo. perciò propongo di aver la possibilità di scegliere un livello casuale (completato) per vedere chi ha contribuito digitando il numero di livello che si vuole vedere. per far questo basta digitare in basso dove c'è il livello del GE.

Abuso:
no

Opzionale: Screen:
1614348627945.png

L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
ho controllato e non mi sembra.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao, sinceramente non vedo a cosa possa realemte servire questa proposta ... Certo potrebbe tornare utile per i motivi che tu stesso hai spiegato ma quante volte puo servire?
Certo agli albori del gioco questa proposta non avrebbe avuto proprio senso perchè il massimo dei livelli del GE era 10 ora invece ci sono GE al livello 170 se non oltre...

Tuttavia non cambia nulla in termini di giocabilità, una proposta che lascia un po il tempo che trova.

NOn so attendo... Potrei anche approvare tanto non cambia nulla e sarebbe solo un po piu comodo...
 

fabianoio

Contadino
ma quante volte puo servire?

io ho appena portato ARC a 80, e mi capita 2/3 volte a settima di tornare indietro per avere delle info (da che livello ho usato il 90%, a che livello ho venduto un tal impalco ecc.). passare da livello 0 a 35 mi fa perdere 2 minuti abbondanti.
poi mi è stato detto che da app non è possibile tornare dall'ultimo livello a livello 0, quindi tornare indietro 100 volte è piuttosto fastidioso.
 

Sorcino

Roditore del Forum
io ho appena portato ARC a 80, e mi capita 2/3 volte a settima di tornare indietro per avere delle info (da che livello ho usato il 90%, a che livello ho venduto un tal impalco ecc.). passare da livello 0 a 35 mi fa perdere 2 minuti abbondanti.
poi mi è stato detto che da app non è possibile tornare dall'ultimo livello a livello 0, quindi tornare indietro 100 volte è piuttosto fastidioso.

se e per questo invece da PC si puo tornare indietro ma al livello 1 poi il resto sempre livello per livello...

2/3 volte a settimana..

Ma ammetto che anche a me talvolta se ci fosse stata questa tua idea non mi sarebbe dispiaciuto ma la frequenza con la quale mi è servito andare indeitro con i livelli dei GE e molto bassa... Ma poi potrebbe servire per una curiosità ma di fatto una votla che , come nel tuo caso , hai portato ARC o altri GE al livello 80 che ti serve andare a verificare chi ti ha messo i PF al livello 33 per dire? cioè giusto una curiosità, una comodità ma se ci pensi bene di fatto non serve ai fini pratici... I PF ormai sono stati versati ed in ogni caso i livelli chiusi... quindi e fattà... :)
Auguri pe ARC.. un bel traguardo :)
 

fabianoio

Contadino
hai portato ARC o altri GE al livello 80 che ti serve andare a verificare chi ti ha messo i PF al livello 33 per dire?
perché dei Gildani (io sono l'unico che ha ARC 80) mi chiedono come ho tirato su ARC. quindi se usavo ancora scambi di pf tra player o chat 90. i primi livelli li ho fatti ancora ad agosto, non mi ricordo e vado a verificare.
 

Sorcino

Roditore del Forum
perché dei Gildani (io sono l'unico che ha ARC 80) mi chiedono come ho tirato su ARC. quindi se usavo ancora scambi di pf tra player o chat 90. i primi livelli li ho fatti ancora ad agosto, non mi ricordo e vado a verificare.

Potresti segnartelo non dover andare a verificare ogni volta.. :) non trovi?

Comunque attendiamo ....

By
Sorcino
 

Rubicone

Contadino
io ho appena portato ARC a 80, e mi capita 2/3 volte a settima di tornare indietro per avere delle info (da che livello ho usato il 90%, a che livello ho venduto un tal impalco ecc.). passare da livello 0 a 35 mi fa perdere 2 minuti abbondanti.
poi mi è stato detto che da app non è possibile tornare dall'ultimo livello a livello 0, quindi tornare indietro 100 volte è piuttosto fastidioso.
E credi che per una tua necessità, che sicuramente avrà un periodo relativamente breve, la Inno destini risorse per adeguare il software di gioco?
 

fabianoio

Contadino
E credi che per una tua necessità, che sicuramente avrà un periodo relativamente breve, la Inno destini risorse per adeguare il software di gioco?
forse per player che hanno molti M di punteggio e GE a livelli oltre il 150 questo è una banalità perchè non viene eseguito spesso, ma per i player più "piccoli" poter scegliere il livello da guardare anziché perdere tempo per cambiarlo a mio parere è utile.
poi se ciò non verrà implementato si va avanti comunque;)
 

Siri90

Membro dello staff
Operatore di Gioco
Quante volte mi son detta "il giorno che metteranno la possibilità di saltare tra i livelli chiusi dei GE, sarà sempre troppo tardi"!
Approvo u.u
 

Rubicone

Contadino
Quante volte mi son detta "il giorno che metteranno la possibilità di saltare tra i livelli chiusi dei GE, sarà sempre troppo tardi"!
Approvo u.u
Mah... Tornare a rivedere indietro di qualche livello, per ritrovare la ninjiata non so cosa cambia.

Io, invece, sono saltato direttamente nei primi livelli dei GE più vecchi di Era e ritrovando i vari nickname ho ripassato nostalgicamente il ricordo di persone ed episodi di un periodo speciale del giocare a Foe... persone che poi hanno abbandonato il game e puf, non si ritrovano più e avresti voglia di sapere solo come va... ma il desiderio in questo periodo si adombra, nel timore di risposte che non vorresti sentire.
Una dedica a tutti coloro che sono passati per Fifico.
Scusate l'OT.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima