Implementata Selezione multipla produzioni per materiali e beni

Vi potrebbe interessare la mia idea?

  • si

    Voti: 20 100,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti totali
    20
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser33064

Guest
Proposta:
In poche parole, si prega di indicare il concetto generale della vostra idea.

mi piacerebbe poter effettuare una selezione multipla di produzione materiali o beni


Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto?


selezineare una ad una le varie produzioni



Dettagli:
Si prega di indicare dettagliatamente la vostra idea. Si prega di essere consapevoli che è necessario includere tutti i dettagli, compresi i meccanismi della vostra idea e come si adatterebbero all'interno del gioco.


Vorrei poter selezinare piu' edifici che producono beni o materiali quando ho intenzione di programmare lo stesso tempo, esempio tutte di 8 ore, o tutte di 24 ore.

Si potrebbe attuare mediante selezione di 2 tasti o selezonando col mause gli edifici interessati e poi cliccando si potrebbe aprire una finestra per impostare il tempo.






Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?


Non potrebbe esserci abuso perche' riguarderebbe solo le proprie produzioni



Opzionale: Screen:
Sentiti libero di fornire immagini ecc. della vostra idea.

non saprei come fare


L'idea è già stata proposta o ne esiste una simile?:
Controllare nella lista se esiste una idea uguale o simile a quella da proporre.

h guardato l'elenco ma non ne ho viste simili.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10453

Guest
Mi piace; si potrebbe cliccare sulla mezzaluna che compare nella barra laterale destra per attivare / disattivare il comportamento del periodo comune di produzione:
quando attivo verrà chiesto come al solito di scegliere il periodo di produzione (5 min, 15 min, 1 ora, 4 ore 1 giorno, 2 giorni), ma solo per il primo edificio, mentre cliccando sui successivi lo stesso periodo risulterà impostato automaticamente senza ulteriori richieste.
 

DeletedUser21404

Guest
impraticabile... una sorta di selezione multipla esiste già, ed è quella conseguente la raccolta a diamanti, per cui non penso che potrebbero mai inserirla... andrebbe a ridurre le entrate. Cmq approvo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima