Selezione rapida furfanti nella gestione esercito

xfranz

Popolano
Mi piacerebbe sapere perché non è mai stata implementata la possibilità di scelta rapida dei furfanti nella gestione esercito. Basterebbe un semplice bottoncino del tipo visualizza solo furfanti.
Questa cosa è già stata proposta e approvata qui, ma a distanza di tre anni (3!) non si è mossa una foglia. Perché?
Tutti e dico tutti in questo gioco usano i furfanti, direi che dovrebbe essere il primo pensiero di un qualsiasi sviluppatore che abbia mai veramente giocato a foe implementare questa funzionalità.
O sbaglio?
 

Rubicone

Contadino
L'interfaccia dell'Esercito è da tempo poco malleabile: l'inserimento del blocco filtro era non ha risolto molto. in alcune ere la formazione difensiva di occupa un terzo della schermata.. sul mobile, modificare gli schieramenti è un'impresa (rispetto a pc). ecc. ci sono varie proposte in giro, Spero che qualcuno inizi ad esaminarle e valutarle.
 

nkola

Bracciante
Visto che il gioco è più e più battaglie seriali... sarebbe effettivamente opportuno avere la possibilità di importare un esercito preimpostato.....forse diventa un gioco da ragazzi impostare una bot...

A me da fastidio l animazione vittoria x ogni vittoria... non c e modo di eliminarla? Distrugge gli occhi....
 

Sinitar

Contadino
sarebbe effettivamente opportuno avere la possibilità di importare un esercito preimpostato.....
Mi spiace dirti ma fino a 2 mesi fa era possibile preimpostare l'esercito durante gli assedi nelle gvg...
Ora non è più possibile fare tale azione
 

nkola

Bracciante
Mi spiace dirti ma fino a 2 mesi fa era possibile preimpostare l'esercito durante gli assedi nelle gvg...
Ora non è più possibile fare tale azione
Effettivamente..ma non ricordo sostituire le truppe ammaccate o morte automaticamente. ma è da troppo tempo non faccio gvg.... mediamente la maggior parte si riferisce alle gdb or gbd ...
 
In cima